Visualizzazione stampabile
-
@rb1
Non č un'operazione semplice ne l'elenco delle app di sistema neč il loro ripristino manuale.
Come ti č stato consigliato la soluzione pulita ed efficace č il flash della sola partizione SYSTEM della ROM stock con Flashtool in modalitā DOWNLOAD ONLY.
Poi devi riapplicare i file per il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
rb1
Non č un'operazione semplice ne l'elenco delle app di sistema neč il loro ripristino manuale.
Come ti č stato consigliato la soluzione pulita ed efficace č il flash della sola partizione SYSTEM della ROM stock con Flashtool in modalitā DOWNLOAD ONLY.
Poi devi riapplicare i file per il root.
ok grazie il problema č che non so da che parte cominciare .non ne capisco niente
-
@rb1
Le indicazioni ci sono nel primo post e nel thread che ti ho indicato
Prima vanno scaricati e installati i driver USB preloader.
Poi va scaricato una versione recente di Flashtool e decompresso il file scaricato
Va scaricata e decomrpesso il file della ROM stock che hai.
Lanci Falshtool, carichi lo scatter della ROM, flaggi solo la partizione SYSTEM, premi DWONLOAD, e solo adesso colleghi il telefono (spento).
-
Quote:
realista
ho una domanda, č possibile con root e modding invertire i tasti di navigazione touch?
noto che ha il tasto back a sinistra mentre a me piacerebbe piu a destra. Dite che esiste qualche programma che con il root, inverta questa cosa? il tasto back č meglio a DESTRA
Impostazioni -> Display -> Virtual navigation Keys to adjust
Sposta il cursore
-
Quote:
bovirus
@
rb1
Le indicazioni ci sono nel primo post e nel thread che ti ho indicato
Prima vanno scaricati e installati i driver USB preloader.
Poi va scaricato una versione recente di Flashtool e decompresso il file scaricato
Va scaricata e decomrpesso il file della ROM stock che hai.
Lanci Falshtool, carichi lo scatter della ROM, flaggi solo la partizione SYSTEM, premi DWONLOAD, e solo adesso colleghi il telefono (spento).
grazie per l,aiuto ma per me č troppo complicato eventualmente pagando me lo potresti fare?
-
Qualcuno ha provato la cm13?
-
problema risolto ho reinstallato i root e ho riprestinato tutte le applicazioni che avevo disistallato meno male
-
@rb1
per i root intendi il programma i-root?
Se cosė fosse perchč per favore non segui le istruzioni del primo post.
Devi sbloccare il bootloader, flashare la rceovery TWRP e poi installare gli ZIP di SuperSU e busybox
Altre soluzioni come i softeare di root (i-root/KingoRoot/etc) servono solo a farsi infettare il teelfono.
-
Quote:
bovirus
@
rb1
per i root intendi il programma i-root?
Se cosė fosse perchč per favore non segui le istruzioni del primo post.
Devi sbloccare il bootloader, flashare la rceovery TWRP e poi installare gli ZIP di SuperSU e busybox
Altre soluzioni come i softeare di root (i-root/KingoRoot/etc) servono solo a farsi infettare il teelfono.
king root lo reinstallato e ho reinstallato le app che avevo disistallato- adesso funziona.per me gli altri procedimenti erano troppo difficile.grazie comunqur
-
@rb1
Hai scelto la soluzione pių comda ma la meno efficace e la pių rischiosa (e assolutamente sconsigliata).
Quel tipo di root installa sofwtare non richiesto ed espone a rischi molto alti di infezione del telefono (oltre a non essere un vero root completo).
Quindi se in futuro riscontrassi probemi con malware o con il root (non completo) sai che non c'č soluzione e a csoa potrebbe essere dovuto..