Visualizzazione stampabile
-
ok, adesso sembra mi funzioni bene, ora sento in chiaro tutte le telefonate, sia in arrivo che in partenza e il microfono funziona. Ho solo fatto un reset riavvio premendo contemporaneamente il tasto volume e il tasto stand bye, mi e' comparsa una scritta in caratteri cinesi, ho cliccato e si e' riavviato, senza cancellare nulla nella memoria, app che avevo caricato. o i miei dati personali, ecc. Cosa avrei fatto in pratica? scusate la mia ignoranza in materia
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
rb1
Hai scelto la soluzione pių comda ma la meno efficace e la pių rischiosa (e assolutamente sconsigliata).
Quel tipo di root installa sofwtare non richiesto ed espone a rischi molto alti di infezione del telefono (oltre a non essere un vero root completo).
Quindi se in futuro riscontrassi probemi con malware o con il root (non completo) sai che non c'č soluzione e a csoa potrebbe essere dovuto..
puttroppo č l,unica cosa che potevo fare,vista la mia incopetenza..sai per caso un sito dove spiegano ma proprio dalla base come si fanno tutte le operazioni di come si cambia la ronm come si flhecsia etutto il resto.grazie
-
@rb1
Secondo me le indicazioni ci sono e sono chiare e sono sia nei primi post di questo thread che nel thread "Tool e driver Mediatek".
-
Quote:
expinox
Si fa senza root.
Vai in Impostazioni→Displsy→Virtual Navigation Key Adjudst e selezionando l'opzione ti inverte i tasti Menų e Back.
Ed č possibile far scomparire completamente i 3 tasti virtuali di navigazione, Menų, Back e Chiudi tutto, per farli apparire scorrendo in qualche modo in sų, o in altro modo?
Grazie
-
Quote:
maxfas
Ed č possibile far scomparire completamente i 3 tasti virtuali di navigazione, Menų, Back e Chiudi tutto, per farli apparire scorrendo in qualche modo in sų, o in altro modo?
Grazie
Da sistema no, ma molti launcher hanno l'opzione nascondi barra di stato e/o barra di navigazione.
Se ami smanettare e vuoi la massima libertā di personalizzare la scelta obbligata č Total Launcher ( poco conosciuto ma vedere recensioni sul Play Store per credere ), se invece ti basta quella funzione e preferisci un launcher tradizionale puoi usare Nova o provarne altri.
Io con Total Launcher ho impostato schermo full screen e con uno swipe verso l'alto dal bordo inferiore appaiono barra di stato e navigazione, queste perō sono funzioni del launcher che non hanno effetto sulle altre app a meno che queste ultime non abbiano tali opzioni al loro interno.
-
Hi all together,
first of all, thanks bovirus for working on the PPTV King 7! I am writing in englisch (sorry!), because, i dont speak italian (i am from germany). My PPTV King 7 will hopefully arrive today and i want to get the best out of it. My search on xda developers didnt show that much, but this thread seems very promising! I hope, that bovirus can open an english thread over there at xda, because i think, the pptv king 7 has so much potential for its price and on xda there will be much more users to satisfy! I will try to flash the latest Stock Rom Modifications and i am hoping to see more cm13-builds (or maybe cm14?) in the future!
Thank you so much for doing this development here and sorry again for writing in english.
-
volevo liberare memoria al mio king7 e pensavo di farlo spostando tutte le foto e video di whattsapp dalla memoria del telefono alla memoria sd. Pensate che sia una cosa fattibile, nel senso che non rovino niente o mi funzioni male dopo whattsapp? facendo prima copia e incolla su scheda sd, poi eliminando le foto e video originali dalle cartelle images e video di wattshapp
-
Quote:
robertocasadei
volevo liberare memoria al mio king7 e pensavo di farlo spostando tutte le foto e video di whattsapp dalla memoria del telefono alla memoria sd. Pensate che sia una cosa fattibile, nel senso che non rovino niente o mi funzioni male dopo whattsapp? facendo prima copia e incolla su scheda sd, poi eliminando le foto e video originali dalle cartelle images e video di wattshapp
Ovviamente non funzionerebbe, nel senso che poi aprendo whatsapp non saprebbe dove sono finite..
-
Quote:
megthebest
Ovviamente non funzionerebbe, nel senso che poi aprendo whatsapp non saprebbe dove sono finite..
si ma a me non interessa le foto e video, tanto le ho salvate su SD, basta che funziona il resto di watthapp e non mi cancella il resto, tipo messaggi e contatti
-
Puoi farlo tranquillamente, non perdi nč messaggi nč contatti.