Visualizzazione stampabile
-
Anche io l ho presa su Aliexpress, arriverà a giorni.
Quote:
Originariamente inviato da
alfazulu77
Trovi su Aliexpress, la cm13 io l'ho trovata buona, il problema era la fotocamera che non era il massimo
-
Acquistato in pre sale il 28/11, spedito il 12/12 e arrivato a casa il 22/12.
Spedito con One World
Quote:
benassi84
Ciao, sono in attesa anch'io dello stesso smartphone ma risulta in pre-advised dal 22 dicembre su Postnl, sapresti indicarmi quando hanno spedito il tuo cosi da farmi un'idea?
Buon Anno cmq ;)
-
Grazie per la risposta, pensavo l'avessi acquistato anche su GearB, io acquistato il 22 novembre, spedito (italy express) il 20 dicembre bloccato sullo stato pre-advised dal 22 dicembre.
Maledetta PostNL, non ho mai riscontrato tempistiche cosi lunghe...
-
Quote:
marcelloslayer
sapete se la cartella Whatsapp viene creata nella sd ?
Whatapp installa la propria cartella con foto/video/etc semrpe nella memoria interna (non si può installare su SD).
-
Si, anche io GearBest a 100 euro, OneWorld è il corriere che hanno usato (nel mio caso non era PostNL).
In realtà io avevo acquistato un King 7S ma mi hanno mandato un King 7.
Sto negoziando un rimborso tramite reclamo PayPal
Quote:
benassi84
Grazie per la risposta, pensavo l'avessi acquistato anche su GearB, io acquistato il 22 novembre, spedito (italy express) il 20 dicembre bloccato sullo stato pre-advised dal 22 dicembre.
Maledetta PostNL, non ho mai riscontrato tempistiche cosi lunghe...
-
Quote:
bovirus
Whatapp installa la propria cartella con foto/video/etc semrpe nella memoria interna (non si può installare su SD).
Falso. Buona parte dei telefoni installano la cartella wa nella SD. Io ho avuto Wiko Fever e altri terminali dove era creata su SD. Su Huawei p9lite è xiaomi invece la crea nella memoria interna. Per questo chiedevo.
-
Quote:
darioc1981
Si, anche io GearBest a 100 euro, OneWorld è il corriere che hanno usato (nel mio caso non era PostNL).
In realtà io avevo acquistato un King 7S ma mi hanno mandato un King 7.
Sto negoziando un rimborso tramite reclamo PayPal
Con Italy Express, Warehouse HK? anche io ho acquistato un 7s e stanno inviando un 7 ma già mi sono fatto rimborsare la differenza (ne ho presi 2 oltretutto).
-
su gearbest hanno solo il pptv king 7 e non il 7s! spedizione HK-2. Ordinato stamattina!
-
Si HK, dal magazzino cinese è out of stock da tempo. Per curiosità, quanto ti hanno rimborsato? A me hanno offerto 20 euro ma ho rifiutato e chiesto una risoluzione a PayPal.
Per marcelloslayer, fino a metà dicembre avevano in vendita il 7s (e non era un errore nell annuncio) a 100 euro ma secondo me me hanno avuto problemi con la fornitura ed lo stesso giorno in cui hanno spedito il mio hanno tolto l annuncio del 7s sostituendolo con il 7 che trovi ancora oggi.
Quote:
benassi84
Con Italy Express, Warehouse HK? anche io ho acquistato un 7s e stanno inviando un 7 ma già mi sono fatto rimborsare la differenza (ne ho presi 2 oltretutto).
-
Quote:
marcelloslayer
Falso. Buona parte dei telefoni installano la cartella wa nella SD. Io ho avuto Wiko Fever e altri terminali dove era creata su SD. Su Huawei p9lite è xiaomi invece la crea nella memoria interna. Per questo chiedevo.
A me non risulta.
La maggior parte dei telefoni (il che può non voler dire tutti) con Android 5.1/6.0/7.0 installa la cartella dati di Whatsapp nella memoria interna (fa parte delle specfiche di google in merito al sistema operativo).
Che poi con artifici non sempte compatibili al 100% si possa spostarla su SD, non vuol dire che possa sempre farlo.
La stessa cosa è confermata dal supporto Whatsapp.