anche io ho fatto il flash parziale e mi è apparsa l'icona della radio.A te funziona?
Visualizzazione stampabile
anche io ho fatto il flash parziale e mi è apparsa l'icona della radio.A te funziona?
Qualche anima pia che mi illumina circa la problematica da me esposta?
Onestamente non sono interessato alla flyme.
Sono niubbissimo (non sono ancora riuscito ad installare la TWRP, per dire). :)
@pusco
Manca l'info della versioen/data della tua ROM.
Info fondamentale che epr afvroe va semrpe inidcata in ogni post.
Bisognerebbe capire se il problmea indicato è legato alla ROM e allo stato della batteria o qualche app o modifica fatta post flash della ROM.
Se puoi resetta il teelfono e verifica se il problema lo fa da subito.
La rom che ho installato e quella postata nel primo post,numero build PP60002D_68I PPOS-2015.12.25.004 Kernel 3.10.72+
La batteria ha un giorno di vita,testata e funzionante al 100%.Telefono resettato e il problema si presenta sin da subito quindi nessuna app post flash che abbia cambiato settaggi o roba simile,
provato ad eliminare dal sistema anche il power saving manager con root system manager ma nulla il dispaly a suo comodo abbassa l'intensità dopo un minuto,sembra che ci sia una impostazione di risparmio energetico che lo faccia andare in standby anche se in quel minuto io continuo a tappare sul display
mi era capitato anche a me.
secondo me il display NON REGGE esser tenuto acceso troppo tempo a luminosita massima e per non friggersi il sensore di temperatura ne abbassa la luminosita.
dopo qualche minuto infatti diminuisce la intensità.
comunque vi saluto non ho piu il telefono lo ho venduto a qualcun altro che conosco XD