ok,questa opzione non l'avevo presa in considerazione,grazie:light:
Visualizzazione stampabile
ok,questa opzione non l'avevo presa in considerazione,grazie:light:
Con la configurazione stock ho riscontrato che gli accelerometri e il giroscopio derivano, anche con telefono poggiato sul tavolo utilizzando google cardboard. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Con la custom ROM CM13 si risolve?
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
Questa rom, sembra la soluzione a tutti i problemi. Non è una flyme ma una 5.1, è ben strutturata anche graficamente, io ho solo aggiunto xposed framework. Appena possibile posto qualche foto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ee9142689.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...832555cc77.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...670486acf2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...632ace1297.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f5cac26145.jpg
mi è appena arrivato il king 7...stasera se ho tempo cerco di smanettare un po' e se non è difficile ci monto una rom mod (cosi ste cinesate spariscono)
Ma sto telefono ha il led di notifica?
che in culata! avevo letto da qualche parte che ce l'aveva...ho apena visto un video su youtube dove si accende il pntino rosso in basso da acceso e in carica
https://www.youtube.com/watch?v=QbMrzHnCzis
no, li c'è il led di stato! guarda il video che ho linkato
oh scusami ho maleinteso la risposta di prima! devo ancora fare le prove perchè mi è arrivato che ero in pausa pranzo e non ho nemmeno tolto l'adesivo dello schermo che l'ho messo in carica ( e non ho nemmeno notato se era acceso o no) . quando torno da lavoro lo testo per bene.
Hycarus dice che non ce l'ha, a lui non funzionera' di sicuro.