Provato ad aprirle ma non vanno a finire nella cartella:noword2: photos profile
Visualizzazione stampabile
Provato ad aprirle ma non vanno a finire nella cartella:noword2: photos profile
nemmeno a me con la rom AOSP. Cosa te ne fai? e cm nemmeno il mio xiamo redmi 3s salva le foto li! se ti servono le foto dei profili WA puoi tranquillamente scaricarle manualmente
volevo solo sapere se era una anomalia che riscontravo solo io:laughing:grazie per il supporto
Nessuno ha questo problema?
Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App
io son tornato alla rom ufficiale, quella senza il nug della suoneria del 25.12.2015 e c'ho messo la recovery e fatto root. Ho eliminato il dialer stock con le scritte cinesi e rimpiazzato con ex dialer e messo nova launcher prime. Quando h un po di tempo cerco le apps da eliminare. Purtroppo non potevo stare con la rom custom AOSP perchè a parte i vari bug la batteria andava giu' una bellezza. Resto cmq in attesa di nuove rom custom
Concordo, la ROM stock sembra quella con minori bug e io finora mi sono trovato bene, nonostante sia una 5.1
Unico (forse) problema è che qualcuno mi ha riportato di sentire con un basso volume la mia voce durante le chiamate. È successo anche a qualcun altro?
io non ho fatto ancora delle chiamate con la stock, ma con l'AOSP nessun problema, mi sentivano bene. Sto aspettando la custodia e la pellicola ordinate la da banggood in modo da utilizzarlo come primo telefono per un po' di tempo e valutarlo per bene. Appena ho delle news a riguardo scrivero' le mie impressioni.
Da ieri lo utilizzo come primo cellulare avendo venduto il redmi 3s. Ho eliminato il dialer stock e ho flashato quello di google e va più che bene.
Per ora nessun problema...vediamo come si comporta la batteria con un utilizzo normale
Xinternal sd fa credere alle app che tu scegli dalle impostazioni che la micro sd è la scheda di default. Non sposta le app sulla sd. Quindi, nel caso di scatto foto o registrazione video, questi vengono salvati sulla sd, esattamente quello che chiedi tu. Mi pare che tu non abbia capito come funziona l'app, e come impostarla, semplicemente
grazie, ma alla fine sono tornato alla stock e root. La Aosp consuma batteria incredibilmente