Ho letto il thrade il cell si conette in tutte le modalità possibili tranne MTP,ho installato tutti i drive,ho eliminato la verifica delle firme di windows 10 ma nulla:huhu:
Visualizzazione stampabile
Ho letto il thrade il cell si conette in tutte le modalità possibili tranne MTP,ho installato tutti i drive,ho eliminato la verifica delle firme di windows 10 ma nulla:huhu:
devi andare in gestione dispositivi col telefono connesso al pc e installare l'aggiornamento manualmente. A me va perfettamente. devi selezionare il driver MTV device (qualcsa del genere , ora nn ricordo).
é una procedura che va fatta su W10 visto che nn riconosce mai nessun android
non hai seguito tutte le guide per ripristinare il collegamento MTP
Come ripristinare il collegamento MTP tra Windows 10 e Android - WaterBear
era talmente facileroftl,risolto seguendo guida consigliata da Megthebest,grazie a tutti cominque:laughing:
Arrivato, finalmente. Nessun dazio doganale, spedito da Gearbest attraverso Post NL. Al primo avvio rimaneva bloccato sul logo. Spento, poi fatto factory reset. È partito normalmente. Installata twrp e root, sostituito dialer stock con truecaller, tutto funziona bene. Usa un firmware basato sulla vibe lenovo, dunque cambiato il tema, installato xposed con moduli "boot manager, xinternal sd, android N-ify", va perfettamente. Anche la durata della batteria è accettabile, d'altronde è un 6", non si può pretendere chissà quale durata.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Non mi va la suoneria delle chiamate.
@expinox
Verifica per favore la versione della ROM e posta sempre versione/data dela ROM.
Il firmware è quello indicato nei primi post come ROM stock?
Se non è quello potresti per favore fare un backup della ROM e uploadarlo da qualche parte?
@marcelloslayer
Verifica per favore la versione della ROM e posta sempre versione/data dela ROM.
Nel primo post è presente la ROM con il fix bug suoneria.
È proprio quella che ho installato. Non riesco a caricare gli screenshot da qui. Non so se possa dipendere dal fatto che ho eliminato il dialer originale e sostituito con quello google, ne dubito. Mi tira il cul0 reinstallare da zero e perdere tutta la personalizzazione fatta e rifare ogni procedura
EDIT:
Versione banda di base:
MOLY.R9W1423MD.LWTG.MP.V40.P9,2015/09//18 16:19
Versione Kernel:3.10.72+
pplive@bjrepo#1
fri dec 25 00:52:47 CST 2015
Numero Build:
PP60002D_68I
PPOS-2015.12.25-004
Versione build personalizzata:
EF1682D_DW_c011