Aggiornamento Repo Alpha Firmware 6.0 TEST ONLY
Ciao
Per quanto riguarda il firmware test 6.0 Marshmallow - ved. post #275 a pag.28 di questa discussione - DOWNLOAD Repository su Mega - ho provveduto alle seguenti :
.
- Ho inserito nella repo la nota ALPHA_FIRMWARE_TEST_ONLY_EXPERT con relativo file di testo, in modo che sia chiaro lo scopo di tale pacchetto = NON è destinato all'uso corrente / quotidiano, ma solo a scopo di test compatibilità / interoperabilità kernel + lk (bootloader) della ROM 6.0 Marshmallow del dispositivo Freetel Samurai Kiwami FTJ152D.
Ho scritto la nota in Inglese / Russo / Italiano, cercando di trasmettere tale messaggio/avviso nel modo più chiaro possibile :p .
- Ho pianificato il caricamento online di un secondo pacchetto modificato secondo alcuni feedback ricevuti ieri (lo riconoscete appunto dall'ordine in base al prefisso data 20170208) per il quale ho incluso 2 file scatter di prova = sarà online verso le 06:00AM.
.
Parallelamente sto portando avanti anche la raccolta feedback su 4Pda.ru (con tutte le fatiche del caso, visto che non tutti gli utenti possono/vogliono comunicare privatamente in Inglese... e quindi si va di russo "alla buona" tramite Google Translate).
.
D'altronde non posso fare altrimenti finché non mi sarà arrivato il nuovo terminale = purtroppo, quando venerdi scorso ho reperito la ROM 6.0 del Kiwami, il "vecchio" terminale di test era già rientrato da giorni in Cina assieme al suo proprietario :unamused2: ...