Visualizzazione stampabile
-
Imgur: The most awesome images on the Internet
questa e la rom che ho sul mio pptv comprato da gearbest;)
la suoneria funziona regolarmente. @bovirus sto facendo tutti i preparativi per la procedura di installazione twrp e root.
mi dite se questa rom e la stessa del post in prima pagina?
ha dimenticavo, non ho la radio
-
Buonasera a tutti. Acquistato anch'io questo famoso pptv. Bellissimo apparte sto problema che salva tutte le cartelle nella memoria interna. Provato anch'io a istallare xposed ma esce l avviso ke non si potrebbe più riaccendere. Se cortesemente potreste qualcuno indicare il link e la procedura esatta, visto ke è una procedura molto pericolosa . io ho lasciato la rom originale. Ovvero dialer con scritta in cinese ma risolto con un altra applicazione, ma suoneria perfettamente funzionante. Grazie in anticipo.
-
Allora, oggi giornata di sistemazione del telefono. Scaricata rom stock moddata 3.1.1.3.1 da 4PDA, ripulita da bloatware cinese, installato morelocale per avere app in italiano (i settaggi restano in inglese, ma non è un problema). Il file scaricato è un backup twrp, di cui ho utilizzato solo system e boot, lasciando la mia partizione data da firmware stock precedente (2.0). Inoltre installato: orologio Google, Lenovo launcher (rimosso Nova), e resi app di sistema. Ora pare funzioni davvero tutto, radio ok, installazione temi, etc.
Inviato dal mio PPTV KING 7 usando Androidiani App
-
Con la rom originale salva nella SD tranquillamente. Con la rom aosp soltanto c'è questo problema
-
-
@Tholos
Puoi per favore postare il link da dove hai scaricato la ROM PPTV 3.1.1 dal forum 4PDA?
Che ne pensi di fare un backup via TWRP del tuo system.img mod e condivdierlo?
-
Buongiorno, come si imposta il colore del led di notifica per la varie app?
-
non si imposta di default
-
sono niubbio lo so:'(
sono 3 giorni che cerco di sbloccare il telefono tramite la tua procedura @bovirus ho tutto il necessario, seguo la guida alla lettera ma rimango bloccato in questo passaggio:
fastboot oem unlock - sblocca il bootloader
quando dici: isnerisci quanto richiesto nel teelfono cosa intendi?
a me non succede niente:eek:
dopo il passaggio sopracitato mi appaiono delle scritte minuscole e illeggibili al centro/sinistra del display!
e corretto?
dal prompt dei comandi il termine della procedura e cioè:
fastboot reboot - riavvia il telefono in modo normale e vengono azzerati i dati
exit - esce dal prompt MSDOS
riesco a farla solo se premo uno dei due tasti del volume.
il telefono si riavvia correttamente ma e tutto come prima:eek::eek:
-
Ma che ROM hai?
Possibile che solo io non ho la radio?
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi tramite gli screenshot ché ho postato che ROM mi hanno installato?
Il telefono mi piace, ma se non posso personalizzarlo con twrp e root lo vendo e pace.
Scusate l'insistenza ma la cosa sta diventando frustante:-!