Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tholos
@ cuciu70: la rom 3.1, da me un po' modificata con il lenovo launcher e la app musica estratte dalla vibe 1621 del k3 note lenovo e altri moduli xposed va bene. Essendo solo cinese e inglese, ho le impostazioni in inglese, ma non è un problema. Durata batteria direi come la versione 2.0. Radio fm ok, salva anche i nomi delle radio. Per avere le app in italiano ho installato morelocale2. Hot spot Wi-Fi ok. Sono molto soddisfatto. Si può usare come daily driver. È presente anche il launcher Nova Prime.
Inviato dal mio PPTV King 7 usando
Androidiani App
Ciao tholos:)
Io ho scaricato la rom dal link da te postato in precedenza.
Ho fatto il flash della rom!
Avviato il telefono mi è uscita come pp6000.
La radio funziona benissimo, è si può impostare l'italiano dal menu.
Parliamo della stessa rom?
-
ciao raga ..
avete visto le ultime per le rom stock?
vi giro questi link presi dal famoso sito needrom ..
ROM PPTV KING 7 | [Official] add the 03/01/2017 on Needrom
poi c'è quest'altro che dovrebbe essere compatibile visto che è sempre una rom ppos : ROM L861 ? PPOS | [Custom]-[Updated] add the 12/23/2016 on Needrom
qualcuno se è al corrente magari può darci qualche info in più!
-
Quote:
Tholos
Come faccio a scaricare?
-
Quote:
diegodemart
Come faccio a scaricare?
fatto grazie,
non riuscivo xchè non avevo messo la traduzione e pertanto non entravo nella modalità download
volevo domandare se questa è l'ultima versione disponibile e se si puo impostare in italiano dal manu...
-
Quote:
diegodemart
fatto grazie,
non riuscivo xchè non avevo messo la traduzione e pertanto non entravo nella modalità download��
volevo domandare se questa è l'ultima versione disponibile e se si puo impostare in italiano dal manu...
Se è la pp6000 si!
La sto provando in questi giorni.
-
La mia è la rom custom denominata PPPPP 3.1.1.3.1. , che ho modificato e integrato con launcher lenovo più recente ed altre app.
https://4pda.ru/forum/index.php?show...#entry58118252
Inviato dal mio PPTV King 7 usando Androidiani App
-
-
@Tholos
Grazie epr l info.
Link Info e download recovery/boot e ROM inseriti nei primi post.
-
Da quando ho preso lo ZUk z2 non riesco ad usare questo pptv perchè troppo lento, ma come muletto non c'è di meglio! peccato che non lo aggiornano e che non ci sia una rom decente
-
Quote:
marcelloslayer
Da quando ho preso lo ZUk z2 non riesco ad usare questo pptv perchè troppo lento, ma come muletto non c'è di meglio! peccato che non lo aggiornano e che non ci sia una rom decente
Nessuna delle ROM anche custom del primi post secondo te è usabile?