Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tholos
La migliore rom per me è la k7 arom M1 più tutti gli aggiornamenti(3)
Inviato dal mio PPTV King 7 usando
Androidiani App
Hai un link info/downlaod per la ROM Arom M1 o è già nel primo post?
La ROM CM13 Android 6.0 di cui ha postato recentemente l'info è l'aggiornamento di quale delle due ROM CM13 postate nel primo post?
Per sapere dove mettere il link della nuova ROM.
-
Quote:
Tholos
È la stessa ROM aggiornata ad Android 6.0.1, e con tutte le patch già incorporare
Androidiani App
Grazie 1000 Tholos!
-
Quote:
bovirus
Hai un link info/downlaod per la ROM Arom M1 o è già nel primo post?
La ROM CM13 Android 6.0 di cui ha postato recentemente l'info è l'aggiornamento di quale delle due ROM CM13 postate nel primo post?
Per sapere dove mettere il link della nuova ROM.
Mi aggiungo a Bovirus con,se possibile,un link con le patch tutte in uno zip.
Riesci a farlo Tholos?
Grazie!!
-
-
Proprio ieri mi sono messo a reinstallare la rom suddetta con le successive patch, e ora sto sperimentando dei lag pesanti sulle apps. Non capisco il motivo, visto che prima andava benissimo.C'è da dire che non ho fatto una installazione pulita, con riavvio terminale ad ogni update, ma solo un riavvio finale
Inviato dal mio PPTV King 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Tholos
Proprio ieri mi sono messo a reinstallare la rom suddetta con le successive patch, e ora sto sperimentando dei lag pesanti sulle apps. Non capisco il motivo, visto che prima andava benissimo.C'è da dire che non ho fatto una installazione pulita, con riavvio terminale ad ogni update, ma solo un riavvio finale
Androidiani App
Ciao,di solito un full wipe e' sempre consigliato,alcune rom anche prima del flash oltre che dopo...
Tienici aggiornati e grazie per i links.
Ciao
-
-
Sì, e sì. Esatto
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Il King l'ho dato a mia moglie, quindi installata la AOSP, più immediata da usare. Non credo che proverò altre ROM. Sono in attesa di un homtom HT10.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
ho installato la cm13 ma alcune volte lo schermo scatta,diventa verde a tratti con un video in fullscreen....altri hanno avuto questi "problemi" ?