Visualizzazione stampabile
-
@Mik65
Copia nel cellulare gli ZIP per recovery di SuperSU e busybox.
Riflasha la TWRP.
Avvia in recovery. Quando avvi NON selezionare la modifica della partizione.
Installa prima gli ZIP di SuperSu e poi lo ZIP di busybox.
Riavvia in modo normale.
Per la radio non so cosa dirti. Aspettiamo altri possessori del telfono.
-
ma che cell di m............... non funziona niente.
-
@mandobs
Se vuoi un aiuto servono i dettagli nello specifico.
Vedi primi post.
-
Non riesco a capire come mai ma il cellulare se lo collego al pc non me lo da come memoria di massa mi fa vedere ed entrare solo nelle cartelle delle foto decim, anche se daldebug lo selezione come memoria di massa o altro, eppure i driver sono installati, dunque dovrei mettergli o una memoria esterna per copiare suspersu o non so come fare.. Senti e gentilmente mi potresti dire dove posso scaricare busybox formnato zip, SuperSu c'è l'ho gia'.. Grazie
-
@Mik65
Te lo da come memoria di massa o come device MTP? Lo vedi in Explroer iN Windows?
Vai in ozpioni Sviluppatore e controlla come è impostato lo STORAGE
Se è su MTP prova impostarlo in modo diverso e poi a reimpostarlo su MTP.
Busybox e SuperSU li puoi scaricare dal thread "Tool e driver MediateK": Link nei primi post.
Se hai installato SuperSU dal Play Stroe devi disinstalalrlo e instalalrlod a recovery.
Quello installato dal Play Stroe non è integrato nel system (quello da recoevry sì),
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Mik65
Te lo da come memoria di massa o come device MTP? Lo vedi in Explroer iN Windows?
Vai in ozpioni Sviluppatore e controlla come è impostato lo STORAGE
Se è su MTP prova impostarlo in modo diverso e poi a reimpostarlo su MTP.
Busybox e SuperSU li puoi scaricare dal thread "Tool e driver MediateK": Link nei primi post.
Se hai installato SuperSU dal Play Stroe devi disinstalalrlo e instalalrlod a recovery.
Quello installato dal Play Stroe non è integrato nel system (quello da recoevry sì),
OK dai provo e ti dico no non me lo da come memoria di massa, mi fa vedere solo le cartelle delle foto e mi fa mettere solo foto i programmi non me li fa copiare
-
@Mik65
Cerca per favore di spiegarti in modo chiaro.
Cosa vuol dire i programmi non te li fa copiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Mik65
Cerca per favore di spiegarti in modo chiaro.
Cosa vuol dire i programmi non te li fa copiare?
Allora se io collego il cell al pc lui mi fa vedere l'icona della memoria di massa ma non mi fa accedere mi dice inserire un disco in D, se metto su dispositivo multimediale non me lo fa vedere proprio, mentre se metto su fotocamera mi fa accedere alla cartella delle foto "decim" e Pictures altro non mi fa accedere
-
@Mik65
Leggi per favore i primi post. Devi installare i driver.
Lascia l'imposatzione in "Dispsoitivo multimediale".
Verifica in "Gestione dispositivi" in Windows se il telefono viene effettivamente riconocciuto.
-
Mi dice dispositivo sconosciuto, bho non so piu' che driver installare