@Mik65
Nei post per favore indica sempre i dettagli.
Che ROM versione/data avevi
Che ROM data/versione e caricato e come?
Quale TWRP hai caricato, presa da dove e come l'hai caricata?
@Mik65
Nei post per favore indica sempre i dettagli.
Che ROM versione/data avevi
Che ROM data/versione e caricato e come?
Quale TWRP hai caricato, presa da dove e come l'hai caricata?
Ultima modifica di bovirus; 10-11-16 alle 12:57
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
@megthebest
Cosa comporta per il futuro in negare il consenso alla modifica della partizione SYSTEM al primo avvio di TWRP?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bovirus (10-11-16)
megthebest (12-11-16)
Scusate sono nuovo ed effettivamente ho sorvolato sui dettagli, cmq ho installato la rom 160922PPTVKING-7 con Flashtool 5.136 la rom č quella con la correzzione del bug della suoneria anche se a me gia' funzionava la suoneria perchč il cell mi č arrivato da pochi giorni, e la twrp č la 3.0.2.1 . Procedura che ho effettuato : installata rom con Flashtool, dopo dato consenso per origini sconosciute, debug usb, e sblocco, flashato la twrp con Flashotool avviato il cell in modalitā recovery, ho solo selezionato lingua in italiano almeno l'unica cosa che mi viene chiesto. riavviato il telefono e rimane bloccato dopo il primo giro di caricamento sulla P. Alla fine ho dovuto rifrellashare la rom , altro problemino che mi da č solo la radio che non funziona, scusate se mi sono dilungato e spero in un vostro aiuto.. Grazie
@Mik65
Perchč hai attivato origine sconosciute?
Quando hai installato la recovery TWRP all'avvio ti hai chiesto se volevi sbloccare la partizione SYSTEM e hai accettato?
Ultima modifica di bovirus; 12-11-16 alle 17:17
E scusa per quanto riguarda la radio mi sai dire se c'č una soluzione per farla funzionare, ho letto che a qualcuno cmq funziona... Grazie
Ecco questa č la procedura descritta qui sul forum alla prima pagina:
Accendere il telefono. Selezionare Impostazioni -> Debug USB = ON / OEM Unlock = ON / Sorgenti sconsociute = ON
Collegare il telefono e verificare che venga corretatmente rilevato. Dare i comandi DOS in grassetto