CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 55 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 541
Discussione:

PPTV King 7 - MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Nessun artificio. Se hai la Memory card inserita nel telefono solitamente la cartella wa va logicamente a crearsi nella SD . Succede senza far nulla su tanti telefoni. Ho sempre prestato attenzione a qiesto perché mi arrivano una marea di video e foto dai gruppi e la memoria si riempie facilmente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È vero, whatsapp non lo prevede, come scrivono esplicitamente sul loro sito, ma con il root è possibile configurarlo per salvare di default su SD.
    Non escludo che qualche distro Android abbia abilitato il salvataggio su SD come default.
    In questo indirizzo (Come Spostare WhatsApp su SD Esterna senza Root - tecnomani.com) spiegano un modo tramite ADB e senza root per spostare whatsapp su SD, ma non l ho provato

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    A me non risulta.
    La maggior parte dei telefoni (il che può non voler dire tutti) con Android 5.1/6.0/7.0 installa la cartella dati di Whatsapp nella memoria interna (fa parte delle specfiche di google in merito al sistema operativo).
    Che poi con artifici non sempte compatibili al 100% si possa spostarla su SD, non vuol dire che possa sempre farlo.
    La stessa cosa è confermata dal supporto Whatsapp.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioc1981 Visualizza il messaggio
    Si HK, dal magazzino cinese è out of stock da tempo. Per curiosità, quanto ti hanno rimborsato? A me hanno offerto 20 euro ma ho rifiutato e chiesto una risoluzione a PayPal.

Per marcelloslayer, fino a metà dicembre avevano in vendita il 7s (e non era un errore nell annuncio) a 100 euro ma secondo me me hanno avuto problemi con la fornitura ed lo stesso giorno in cui hanno spedito il mio hanno tolto l annuncio del 7s sostituendolo con il 7 che trovi ancora oggi.
    Si si, io l'ho pagato 118 euro, non l'avevo trovato in promo a 100, avevo preso il 7s (risultava anche delle domande fatte dagli utenti ai quali confermavano che era il modello 7s e non il 7, dopo qualche giorno hanno cambiato il titolo e rimosso i commenti) ma 3 giorni dall'acquisto mi sono ritrovato nel dettaglio ordine il modello PPTV KING 7 però se vai clicco su Track Your Shipment risulta ancora il vecchio titolo PPTV King 7S infatti ho mandato screenshot e mi hanno rimborsato 36$ (per due smartphone) e reputo sia una cifra giusta pensando che ho fatto parecchi ordini fin ora su GB e sono rimasto sempre soddisfatto (ricevendo anche altri rimborsi e prodotti rispediti).

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ho ordinato il king 7 ieri da gearbest. Se non erro non ci sono aggiornamenti OTA. Qualcuno sa se è ben provvisto da malware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con Kapersky non è uscito nulla

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il king 7 ieri da gearbest. Se non erro non ci sono aggiornamenti OTA. Qualcuno sa se è ben provvisto da malware?

Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io sono molto soddisfatto di GearBest, prezzi ottimi e tempi di spedizione ragionevoli, soprattutto rispetto ai tempi biblici di AliExpress. Assistenza per e post vendita accettabile.

Senza contare che su AE il 50% degli acquisti non mi è mai arrivato (ma sono stato sempre rimborsato)

Quote Originariamente inviato da benassi84 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da darioc1981 Visualizza il messaggio
    Si HK, dal magazzino cinese è out of stock da tempo. Per curiosità, quanto ti hanno rimborsato? A me hanno offerto 20 euro ma ho rifiutato e chiesto una risoluzione a PayPal.

Per marcelloslayer, fino a metà dicembre avevano in vendita il 7s (e non era un errore nell annuncio) a 100 euro ma secondo me me hanno avuto problemi con la fornitura ed lo stesso giorno in cui hanno spedito il mio hanno tolto l annuncio del 7s sostituendolo con il 7 che trovi ancora oggi.
    Si si, io l'ho pagato 118 euro, non l'avevo trovato in promo a 100, avevo preso il 7s (risultava anche delle domande fatte dagli utenti ai quali confermavano che era il modello 7s e non il 7, dopo qualche giorno hanno cambiato il titolo e rimosso i commenti) ma 3 giorni dall'acquisto mi sono ritrovato nel dettaglio ordine il modello PPTV KING 7 però se vai clicco su Track Your Shipment risulta ancora il vecchio titolo PPTV King 7S infatti ho mandato screenshot e mi hanno rimborsato 36$ (per due smartphone) e reputo sia una cifra giusta pensando che ho fatto parecchi ordini fin ora su GB e sono rimasto sempre soddisfatto (ricevendo anche altri rimborsi e prodotti rispediti).

Inviato dal mio KING 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

scusatemi ma rifaccio la domanda: Vorrei sapere se si ha problemi con la gestione della rubrica con le schede H3G nomi numeri sconoscuti in chiamata ecc GRAZIE

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma rifaccio la domanda: Vorrei sapere se si ha problemi con la gestione della rubrica con le schede H3G nomi numeri sconoscuti in chiamata ecc GRAZIE
    Nessun problema con la visualizzazione della rubrica, che avviene correttamente, mentre quando chiamo , ma succede solo con 2 contatti in rubrica, mia moglie e un altro, anzichè visualizzare il nome mi visualizza Sconosciuto, quando ricevo invece anche questi 2 sono riconosciuti.
    -
    P.S. è on line il nuovo sito italiano di GearBest con spedizioni tutte Italy Express e Centro assistenza italiano....
    Trovate l'articolo tra le news di Androidiani

Baby Droid

Smartphone
    89932134148

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha risolto il non funzionamento della radio FM.Esiste una soluzione,una procedura ecc?Io ho installato la ROM del forum e mi è apparsa l icona ma non funziona(ho flshato con l'opzione download...). Se riflasho tutto,perdo i dati le app,sms ecc?il mio king7 non ha robot.Grazie

Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankelephone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha risolto il non funzionamento della radio FM.Esiste una soluzione,una procedura ecc?Io ho installato la ROM del forum e mi è apparsa l icona ma non funziona(ho flshato con l'opzione download...). Se riflasho tutto,perdo i dati le app,sms ecc?il mio king7 non ha robot.Grazie
    Hai provato a mettere gli auricolari, ci sono dei modelli dove la radio funziona solo se sono inseriti

Pagina 17 di 55 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio