CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 541
Discussione:

PPTV King 7 - MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitroxxx Visualizza il messaggio
    Per ora aspetto la risposta di Gearbest (c'è pure il capodanno cinese..) e provo a far valere la mia garanzia "dai cinesi".. se fanno orecchie da mercante o mi offrono solo un parziale rimborso proverò ad avventurarmi in questo flash..

    Sono nuovo del gruppo e per il momento ci terrei a ringraziare sia "alfazulu77" che "bovirus" che entrambi si sono resi disponibili ad aiutarmi, pensavo che nel 2017 nessuno offrisse il proprio tempo (che spesso sottraiamo a famiglia o amici) ad uno sconosciuto, ma sono felice di sbagliarmi..

    Per "miglioman": ma il bug della suoneria c'è in tutti? ho letto alcune recensioni che dicevano espressamente che la suoneria funzionava..
    ...i forum servono anche per aiutare ..

    In risposta al bug suoneria, per risolvere il problema se ci fosse, bisogna appunto flashare la rom che c'è in prima pagina...

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nitroxxx

    Come fai a venderlo a metà prezzo non funzionante? Non te lo comrperà nessuno.

    Due alternative

    1. Ti procuri un PC e da remoto posso aiutarti a flasharlo
    2. Me lo spedisci in laboratorio (ti costa la sola spedizione) e te lo flasho in laboratoriuo e te lo rimando.
    Non voglio farmi i fatti tuoi ma se hai trovato una persona così cortese perchè non approfittarne?
    spedirlo indietro ti costa di piu e sei sempre in tempo... e poi comunque puoi sempre avviare pratica di rimborso parziale...
    se lo riprogrammi funziona al 100%
    comunque se ci fai sapere di dove sei, magari trovi qualcuno che te lo riprogramma nella tua città,sempre se almeno i soldi della benzina li vuoi mettere...
    ciao

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono di Ravenna, la benzina non è un problema, anzi se ci si trova si beve anche una birra insieme.
    Per ora, mentre attendo la risposta di Gearbest, lo tengo come 'piano B', non vorrei invalidare la garanzia mettendoci mano se per caso decido di rispedirlo in caso di rimborso totale.. tutto qui

  5. #254
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nitroxxx

    È anche vero che segui le istruzioni e fai le cose con calma, puoi solo migliorare la situazione attuale (teelono in bootloop).

  6. #255
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del menu di power saving mom funzionante. Su 4pda c'è una patch. Ora se posso postarla qua, OK, altrimenti dovrete iscrivervi al sito per poterla scaricate. Ci sono due soluzioni. Se vi iscrivete tramite il PC, dovreste conoscere il russo, perché all'atto dell'iscrizione vi esce una protezione antispam per i bot, ovviamente in cirillico. Dopo giorni di prove, ho avuto l'idea di scaricare l'applicazione di 4pda per android. Da lo ci si registra senza protezione da bot, ma semplicemente con e-mail. Detto ciò, fatemi sapere, ed in tal caso carico da qualche parte la patch e metto il link qua.

    Inviato dal mio XT1524 usando Androidiani App

  7. #256
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglioman Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del menu di power saving mom funzionante. Su 4pda c'è una patch. Ora se posso postarla qua, OK, altrimenti dovrete iscrivervi al sito per poterla scaricate. Ci sono due soluzioni. Se vi iscrivete tramite il PC, dovreste conoscere il russo, perché all'atto dell'iscrizione vi esce una protezione antispam per i bot, ovviamente in cirillico. Dopo giorni di prove, ho avuto l'idea di scaricare l'applicazione di 4pda per android. Da lo ci si registra senza protezione da bot, ma semplicemente con e-mail. Detto ciò, fatemi sapere, ed in tal caso carico da qualche parte la patch e metto il link qua.

    Inviato dal mio XT1524 usando Androidiani App
    puoi postarla, se non è troppo difficile per te, scarica lo zip e puoi hostarlo su servizi come mega, zippyshare, google drive o simili, così lo aggiungi al thread, visto che potrebbe essere utile..

    Prego @bovirus di aggiungerlo in prima pagina
    grazie
    Ultima modifica di megthebest; 30-01-17 alle 15:55
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #257
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    PhoneClear.zip
    http://www3.zippyshare.com/v/1CpiUvlr/file.html

    Spero vada bene. Va installata da recovery. Nel mio caso twrp.

    Inviato dal mio XT1524 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miglioman per il post:

    expinox (30-01-17),megthebest (30-01-17)

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a connettere il cell a windows 10 pro in modalità MTP?

  11. #259
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pusco

    E' un problema consociuto di Windows 10 e del driver MTP (con moltissimi telefoni).
    Leggi per favore il thrad "Tool e driver mediatek".

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pusco (01-02-17)

  13. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    "AUTO-Start apps" dalle impostazioni come funziona, e funziona? (qual'è il fine?)
    "Power saving manager" stessa cosa, quando c'è la spunta attiva cosa significa? che vanno in risparmio energetico? (visto che non vorrei ci finisse Whatsapp messengere e skype e che poi mi creasse problemi con le notifiche)

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy