Ho letto il thrade il cell si conette in tutte le modalitā possibili tranne MTP,ho installato tutti i drive,ho eliminato la verifica delle firme di windows 10 ma nulla![]()
Ho letto il thrade il cell si conette in tutte le modalitā possibili tranne MTP,ho installato tutti i drive,ho eliminato la verifica delle firme di windows 10 ma nulla![]()
devi andare in gestione dispositivi col telefono connesso al pc e installare l'aggiornamento manualmente. A me va perfettamente. devi selezionare il driver MTV device (qualcsa del genere , ora nn ricordo).
é una procedura che va fatta su W10 visto che nn riconosce mai nessun android
pusco (01-02-17)
non hai seguito tutte le guide per ripristinare il collegamento MTP
Come ripristinare il collegamento MTP tra Windows 10 e Android - WaterBear
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
pusco (01-02-17)
era talmente facile,risolto seguendo guida consigliata da Megthebest,grazie a tutti cominque
![]()
Arrivato, finalmente. Nessun dazio doganale, spedito da Gearbest attraverso Post NL. Al primo avvio rimaneva bloccato sul logo. Spento, poi fatto factory reset. Č partito normalmente. Installata twrp e root, sostituito dialer stock con truecaller, tutto funziona bene. Usa un firmware basato sulla vibe lenovo, dunque cambiato il tema, installato xposed con moduli "boot manager, xinternal sd, android N-ify", va perfettamente. Anche la durata della batteria č accettabile, d'altronde č un 6", non si puō pretendere chissā quale durata.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Non mi va la suoneria delle chiamate.
@expinox
Verifica per favore la versione della ROM e posta sempre versione/data dela ROM.
Il firmware č quello indicato nei primi post come ROM stock?
Se non č quello potresti per favore fare un backup della ROM e uploadarlo da qualche parte?
@marcelloslayer
Verifica per favore la versione della ROM e posta sempre versione/data dela ROM.
Nel primo post č presente la ROM con il fix bug suoneria.
Č proprio quella che ho installato. Non riesco a caricare gli screenshot da qui. Non so se possa dipendere dal fatto che ho eliminato il dialer originale e sostituito con quello google, ne dubito. Mi tira il cul0 reinstallare da zero e perdere tutta la personalizzazione fatta e rifare ogni procedura
EDIT:
Versione banda di base:
MOLY.R9W1423MD.LWTG.MP.V40.P9,2015/09//18 16:19
Versione Kernel:3.10.72+
pplive@bjrepo#1
fri dec 25 00:52:47 CST 2015
Numero Build:
PP60002D_68I
PPOS-2015.12.25-004
Versione build personalizzata:
EF1682D_DW_c011
Ultima modifica di marcelloslayer; 05-02-17 alle 10:42