@bovirus
Nel backup fatto con flashtool può essere che si backuppano anche dati personali?
Visualizzazione stampabile
@bovirus
Nel backup fatto con flashtool può essere che si backuppano anche dati personali?
@Rikman
C'è una specifica indicazione nel thread "Tool e driver MediateK" nella sezione MTKDroid.
Se non fai il backup delle partizioni CACHE e USERDATA (che MTKDroid non backuppa per questioni di privacy) il backup non contiene dati personali.
@bovirus
Perfetto, capito, grazie mille
@bovirus
Ecco, backup postato Rom Brondi 510 s hd
Ciao ragazzi! Ho fatto un nuovo aggiornamento allo zip riguardante le recovery modificate compilate da me. Ho aggiunto la Carliv Touch Recovery che funziona perfettamente! Avevo anche provato a compilare una twrp 3.0.2 che andava, se non fosse che non leggeva la sd.... In ogni caso vi lascio il link per scaricare lo zip ;)
Recovery per Brondi 510 S HD (NON ALTRI DEVICE!)
Buon flash a tutti!
Nuova cartella riguardante le recovery modificate! Qui dentro trovate
-Carliv Touch Recovery;
-CWM;
-PhilZ;
-TWRP 2.8.2.0;
-TWRP 3.0.0;
-TWRP 3.0.2-0
Link: Recovery per Brondi 510 S HD (NON ALTRI DEVICE!)
Buona flash a tutti! ;)
@bovirus
No, il problema c'era prima, ma ho trovato il modo di metterlo apposto su twrp, adesso va perfettamente ;)
@bovirus
Avevo sbagliato ad importare dei file mentre facevo il porting della recovery stessa con karliv image kitchen. Avevo portato dentro i file ueventd.RC, ueventd.goldifish.RC, e così non andava, poi ho riscaricato la recovery e ho messo solo il file recovery.img-kernel e così andava