Visualizzazione stampabile
-
@bovirus
Va bene, grazie dei consigli, dopo faccio tutto e metto apposto. In effetti si, avrei potuto chiamare i file come gli originali. Per il fatto del build.prop non ci sono problemi perché ho usato lo zip su 2 telefoni prima di postarlo, entrambi senza modificare il file build.prop e non ha dato problemi su nessuno dei 2 device (uno dei quali è il mio)...
Inviato dal mio Android_Moddato_di_RikMan usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikman
@
bovirus
Va bene, grazie dei consigli, dopo faccio tutto e metto apposto. In effetti si, avrei potuto chiamare i file come gli originali. Per il fatto del build.prop non ci sono problemi perché ho usato lo zip su 2 telefoni prima di postarlo, entrambi senza modificare il file build.prop e non ha dato problemi su nessuno dei 2 device (uno dei quali è il mio)...
[/URL]
Una volta riavviato hai dovuto impostare qualcosa o ti è stato richiesto qualcosa all'avvio o è partito Nova Launcher senza modifiche aggiuntive?
-
@bovirus
No, tutto senza impostare niente, ovviamente è partita la configurazione di Nova, ma quello è normale... A proposito, per signare i file ho usato il tool SignApk+ 1.2.2, basta aprire il tool, mettere lo zip o l'apk da signare nell'area apposita e premere "Sign files", dopodiché, una volta finita la procedura il tool il nuovo file "xxxxxx_signed.zip"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikman
@
bovirus
No, è partito tutto senza impostare niente, ovviamente è partita la configurazione di Nova, ma quello è normale... A proposito, per signare i file ho usato il tool SignApk+ 1.2.2, basta aprire il tool, mettere lo zip o l'apk da signare nell'area apposita e premere "Sign files", dopodiché, una volta finita la procedura il tool il nuovo file "xxxxxx_signed.zip"
Inviato dal mio Android_Moddato_di_RikMan usando
Androidiani App
-
Comunque se dici che in certi davice può causare problemi, dopo rinomino tutto come gli originali, anche perché così posso togliere le 2 stringhe riguardanti la cancellazione del launcher di fabbrica perché tanto se la recovery devi flashare un file che si chiama come uno già esistente cancella quello già esistente
-
Ciao a tutti! Ho aggiornato lo zip da flashare da recovery che installa Nova Launcher come launcher predefinito di sistema. Prima di flasharlo vi do 2 consigli: il primo è ovviamente fare un nandroid da recovery (non dovrebbe arreccare danni al dispositivo, ma non si sa mai, meglio prevenire che curare); e poi andare in /system > priv-app > copiare i files "LAUNCHER3.APK" e "LAUNCHER3.ODEX" nella scheda sd,questo vi aiuterà nel caso voleste ripristinare il launcher di fabbrica. NÈ IO NÈ ANDROIDIANI.COM CI RITENIAMO RESPONSABILI DI QUALSIVOGLIA DANNO AL VOSTRO DISPOSITIVO.
Per flasharlo dovete: scaricare lo zip e metterlo nella sd del dispositivo, riavviare il dispostivo in recovery, premere "Install" oppure "Install zip" (dipende dalla recovery che usate), selezionate lo zip e date l'ok. Lo zip è già signato in caso abbiate una recovery vecchia (per non dire antica) che richiede che gli zip siano signati.
Questo zip è compatibile con tutti i device che lavorano con "LAUNCHER3".
Dopo il flash dello zip non serve cancellare la cache/dalvik, lo script fa tutto in automatico.
Link per il download: Installa Nova come launcher predefinito
BUON DIVERTIMENTO :*
-
@bovirus
Ciao, tu per caso sai dove si trova il suono di batteria scarica (quello che fa quando il telefono è a 15%) perchè ho provato a modificarlo (ho messo quello del google pixel) in /system/media/audio/ui/LowBattery.ogg (stesso nome di quello originale) ma rimane quello stock. Ho provato di tutto, i permessi sono giusti, tutto funziona, se il suono lo riproduco da un File manager funziona, ma rimane quello stock. Peraltro ho provato a cancellare il suono da system, ma anche se il file è inesistente lui fa comunque quello stock! Significa che si trova in qualche altra partizione, ma non riesco a trovare niente....
-
@Rikman
Non vorrei che fosse nella aprtizione logo o in qualche altra partizione nascosta.
-
@bovirus
Probabile.... poi controllo....
-
Ciao! Volevo fare una modifica a mio parere molto bella, che poi avrei sicuramente postato qui, ma ho un piccolo problema: vorrei mettere l'orologio al centro della status bar e per fare questo dovrei decompilare il SystemUI.apk ed andare in "res/layout", e li dentro dovrei trovare un file che si chiama "tw_status_bar.xml", ma questo file non esiste nel mio systemUI!! Quello con il nome più simile che ho trovato è stato "status_bar", ma non trovo la stringa giusta da modificare, quindi presumo che il file non sia quello giusto. Tu per caso sai dovre trovare questo file o comunque qual'è il file da modificare? Grazie