Visualizzazione stampabile
-
Ecco: qui ho messo i seguenti file
-Stock Recovery
-CWM Recovery
-TWRP Recovery
Trovate tutto a questo link che porta al mio archivio mediafire, basta soltanto scaricare lo zip e scompattarlo. Non vi sto neanche a dire che ovviamente è senza virus perchè l'ho controllato io stesso con 2 antivirus diversi
►LINK: Link rimosso.
-
Per caso qualcuno vuole anche la PhilZ? La posso creare in pochi minuti
Inviato dal mio Android_Moddato_di_RikMan usando Androidiani App
-
@Rikman
Se riesci a creare la recovery PhilZ (per favore provala) e la posti è un'opportunità in più.
Visto che il backup con MTKDroid non è completo (errroe zero space ...) l'unica possibilità per il backup come spiegato nel thread "Tool e d river MediateK", è
- creare lo scatter con MTKDtroid
- leggere con Flashtool in modo Readback la ROM (creazione file ROM0) fino all'indirizzo di partenza di CACHE
- dividere il file ROM0 (backup ROM) usando il programma ROM Backup Splittere e il file scatter
- creare con ROM Backup Splittter i file compatibili MTKDroid.
-
Va bene, domani lo faccio. Ok, adesso provo la PhilZ
Inviato dal mio Android_Moddato_di_RikMan usando Androidiani App
-
PhilZ creata
Volevo chiederti una cosa: se ho fatto un nandroid con twrp posso ripristinarlo anche con PhilZ?
Se io volessi tornare alla twrp, oltre che ricrearla con twrp installer, potrei flashare con qualche app tipo Flashifly i file che ho già?
Comunque la PhilZ è molto più bella di quello che pensavo
-
@Rikman
Il backup della TWRP può essere letto solo con una recovery TWRP (non PhilZ)
Per ritornare alla TWRP se hai il root puoi usare app come Falshify o rashr
Se non hai il root o usi Flashtool, il file recovery.img e lo scatter o il file recovery.img e il comando fastboot.
-
Ah ok grazie.... allora un giorno ricambio, per due motivi:
1) ho il nandroid della twrp e non voglio cancellarlo perchè non si sa mai però non spazio per farne un'altro
2) la TWRP mi piace troppo. Comunque la Philz non è male, quasi quasi faccio ogni giorno una recovery diversa ahahahah
-
@Rikman
Quando hai flashato la ROM stock (flasha tutto per azzerare la situazione) dimmi che ROM hai flashato così ti passo il boot.img sbloccato (se vuoi farlo da te trovi le istruzioni nel thread "Tool e driver Mediatek").
Quindi puoi
- creare la recovery CWM con MTKDroid
- Installare gli ZIP di SuperSU e busybox (root)
- provare a fare un backup con MTKdroid + preparazione file per Flashtool
- creare la recovery TWRP con Easy TWRP installer
- creare la recovery PhilZ con Easy PhilZ installer
-
@bovirus
Ok, ma se flasho la recovery stock devo per forza riflashare tutto il firmware?
Comunque questo telefono ha il bootloader già sbloccato di fabbrica
-
@Rikman
Puoi flashare la singola recovery (stock o CWM) usando il file recovery.img, lo scatter e Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.