Comunque poi ho modificato quasi COMPLETAMENTE il file logo.bin, secondo me può piacere
Visualizzazione stampabile
Comunque poi ho modificato quasi COMPLETAMENTE il file logo.bin, secondo me può piacere
@Rikman
Il file ROM0 lo puoi buttare.
Conserva gli altri file come backup.
Ora che hai il root prova comunque ad installare sia busybox che adb-insecure (instalallo e attivalo) e vedi se riesci a fare il backup da MTKDroid.
Al limite se non funziona poi li disinstalli.
@bovirus
Niente da fare: ho disinstallato a reinstallato busybox, installato e attivato adbd insicure ma niente da fare, ERROR ZERO: NO SPACE LEFT ON DEVICE
@Rikman
Direi che allora va bene così.
Che ne dici?
Quando hai il link per il download dei file compatibili MTKDroid per favore passamelo. Garzie.
@bovirus
Va benissimo! Adesso appena finisco di caricare i video sul canale (faccio video su youtube per passione) carico la rom splitterata, non posso farlo adesso perchè sennò dopo pochi minuti mi va in FAILURE
@Rikman
Non c'è bisogno di turta la ROM;: Basta solo la sottocartella con i file per MTKDroid.
@bovirus
Va bene, ma comunque devo aspettare
@bovirus
Perfetto, si è caricato. Come hai detto tu ho caricato solo la sottocartella contenete i file per mtkdroid
Rom Brondi 510 s hd
@Rikman
Puoi per favore passarmi anche il file scatter che faccio un'altra verifica?
Poi ti passo il file boot.img che ho sbloccato e proviamo il backup con MTKdroid.
Per il momento verifica se il PC ti vede entrambe le memorie del telefono (interna e SD).
@bovirus
Mi vede tutto. Per fare il backup con mtkdroid bisogna spegnere il cellulare? In che senso boot.IMG sbloccato? Hai fatto un kernel modificato?