Comunque adesso grazie al tuo post ho imparato anche io a creare un boot.img sbloccato con carliv
Visualizzazione stampabile
Comunque adesso grazie al tuo post ho imparato anche io a creare un boot.img sbloccato con carliv
Ciao ragazzi! Sono qui per avvisarvi che ho fatto una cambiamento nello zip per scaricare le recovery modificate. Chiunque sia in possesso del vecchio zip, è consigliato eliminare la cartella "STOCK" e anche la recovery al suo interno. Questo perchè oggi ho notato che flashandola con flash tool il telefono non si avviava PIU' in recovery. Nulla di grave, basta riflashare una delle recovery modificate e tutto torna come prima, ma onde evitare che succeda qualcosa di più grave, cancellatela e NON flashatela PER NESSUN MOTIVO. Ho eliminato l'archivio e ho aggiunto questo nuovo contenente solo le recovery modificate.
Buon flash ;)
►Link recovery: Recovery per Brondi 510 s hd (non altri device)
@Rikman
Grazie.
Nello specifico qual'era il file non corretto?
@bovirus
Il file "recovery.img" riguardante la recovery stock
@bovirus
Secondo te posso eliminare la tastiera di default e rimpiazzarla con la GBoard? Tolgo l'apk della keyboard di default da /system/priv-app e metto quello di GBoard. È possibile? Perchè la GBoard ha lo swype (una future molto comoda) che quella di sistema Brondi non ha.... Se non sbaglio, disinstallando il launcher di sistema il telefono va in bootloop, ma togliendo la tastiera no...
@Rikman
Teoricamente si può fare la sostituzione della tastiera.