Visualizzazione stampabile
-
@bovirus
Procedura fatta con successo, adesso mi vede la GBoard. Gia che c'ero ho spostato l'apk della tastiera stock su una cartella di backup nella sd. Secondo te si può fare la stessa roba con il launcher o veramente andrebbe in bootloop come dicono molti? Grazie per la tua cordialità
-
@Rikman
E' probbaile che ma la modifica del launcher non la si possa fare quando il sistema è avviato e il launcher è attivo.
Credo si possa fare solo con uno script da recovery che rinomina il launcher roiginale e copia il nuovo launcher
-
@bovirus
Hai ragione, non ci avevo pensato... Grazie mille per la tua gentilezza
-
@Rikman
Quando puoi potresti per favroe ripostare un backup della tua ROM con le tue ultime modifiche?
-
@bovirus
Si, basta che rifaccio tutto con flashtool, rom backup splitter, creo la sottocartella di compatibilità con MTKDroid con rom backup splitter e poi posto solo la sottocartella, giusto?
-
@Rikman
Si ripeti tutta procedura.
Poi o posti il file ROM0 + scatter o la cartella risultante dello split+cartella compatibilità MTKdroid+scatter.
In entrambi i acsi conviene zippare (o ancora meglio sua 7zip per comprimerlo in .7z - rapporto compressione più alto) prima di uploadare il file.
-
@bovirus
Si, ok, posto la cartella con tutto dentro. Zippo tutto con winrar in modalità normale
-
@bovirus
Ho appena fatto il backup, adesso lo sto caricando su mediafire. Nel backup si potrebbe anche includere la partizione MBTPOOL o è una partizione inutile?
-
@Rikman
Non credo serva.
Se vuoi salvarla fai pure.
-
@bovirus
Va bene, grazie, ormai sto caricando il backup fatto, magari prossima volta backappo tutto. Grazie comunque