Visualizzazione stampabile
-
@MAcchaivelli75
Nel thread XDA da cui proviene quella TWRP non hanno segnalato il problema.
Credo che a questo punto non avendo un backup funzionante tu debba conttatare il venditore e chiedere la ROM in formato Falshtool (tralasciando ovviamente di dire che hai caricato una recovery).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
MAcchaivelli75
Credo che a questo punto non avendo un backup funzionante tu debba conttatare il venditore e chiedere la ROM in formato Falshtool (tralasciando ovviamente di dire che hai caricato una recovery).
Ok grazie 😢
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
MAcchaivelli75
ok grazie
-
@bovirus
Grazie lo stesso😢
-
@macchiavelli75
Un consiglio per il futuro per qualsiasi telefono.
Anche se la ROM è disponibile, cerca sempre di fare un backup della ROM originale.
Se trovo la ROM di questo telefono la posto.
Se tu ricevi la ROM dal venditore se puoi per favore condividi il link. Grazie.
-
@macchiavelli75
Hai contatto il venditore per la ROM?
Nessuna risposta?
-
@bovirus
Niente di niente,fra le altre cose sto provando ad attaccarlo al pc ma me lo vede un secondo e poi sparisce. Cosi a ruota.
-
@macchiavelli75
Se è in modo preloader è normale che lo vedi per 3-4 secondi e poi sparisce.
-
@bovirus
Scusa se approfitto della tua gentilazza,ma come faccio a farlo vedere a flashtool?
-
@macchiavelli75
Se quando è collegato te lo rileva per 3.-4secondi vuol dire che i driver preloader (necessari per Falshtool) sono installati corretamente.-
Quando avrai la ROM, lanci Flashtool, carichi lo scatter e dai DOWNLOAD, poi colleghi il telefono (spento) e Flashtool si aggancia e intercetta il caricamento dei driver e fa partire il flash.