Visualizzazione stampabile
-
Tablet Majestic 278 Rom?
Buonasera a tutti, mi è stato donato un tablet majestic 278, dopo aver sostituito la rom con quella di un tablet ikon in quanto la rom originale majestic era infettata da un virus che apriva pubblicità e installava applicazioni a caso..anche dopo la formattazione. Ora il tablet funziona molto bene film musica navigazione ecc.. ma purtroppo la versione di android è vecchia 4.2.2 e non mi permetti di installare alcune applicazioni, quindi chiedevo se c'è la possibilità di installare una rom di un dispositivo simile che sia più aggiornata della 4.2 Grazie
-
@Stahl
Credo che questo thread debba essere spostato nela sezione Tablet - Mediatek (modding)
@marcodeb998
Mi permetto un consiglio per il futuro (per oggi ti è andata bene...)
Prima di sostituire una ROM di un dispositivo per cui non esiste la ROM originale su internet fai sempre un backup di sicurezza della ROM originale.
Per favore leggi il thread "Tool e driver Mediatek" (ink nella mia firma).
Da dove hai scaricato la ROM del tablet Ikon?
Il tablet è rootato?
Dubito troverai una ROM più aggiornata.
Quali sono i problemi che riscontri per cui vorresti avere una versione più aggiornata di Android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Stahl
Credo che questo thread debba essere spostato nela sezione Tablet - Mediatek (modding)
@
marcodeb998
Mi permetto un consiglio per il futuro (per oggi ti è andata bene...)
Prima di sostituire una ROM di un dispositivo per cui non esiste la ROM originale su internet fai sempre un backup di sicurezza della ROM originale.
Per favore leggi il thread "Tool e driver Mediatek" (ink nella mia firma).
Da dove hai scaricato la ROM del tablet Ikon?
Il tablet è rootato?
Dubito troverai una ROM più aggiornata.
Quali sono i problemi che riscontri per cui vorresti avere una versione più aggiornata di Android?
Ciao..Grazie mille per la risposta.. Sul fatto che mi sia andata bene sono d'accordo (di solito su ogni dispositivo prima di cambiare rom mi assicuro sempre di aver la rom originale su pc) ma in questo caso avevo un altro tablet identico ma con schermo rotto e se qualcosa fosse andato storto sostituivo la scheda madre con quella. La rom del ikon l'ho trovata in un post su un forum dove qualcuno chiedeva la rom originale ed è stata fornita questa che infatti a parte la scritta "ikon" all'accensione il resto è identico alla rom majestic che a me risultava infettata.
Problemi non ne ho riscontrati solo che molte applicazioni su playstore richiedono minimo la 4.4 kitkat e il tablet monta ancora la jelly bean e volevo sapere se c'è la possibilità di montare qualche altra rom più aggiornata su esso
-
@marcodeb998
Per favore puoi postare il link del forum/ROM ikon che hai trovato?
-
Quote:
bovirus
@
marcodeb998
Per favore puoi postare il link del forum/ROM ikon che hai trovato?
https://mega.nz/#!3sdjiDAD!p4aBPsKcH...Nu3p9-q66Gtjlc
Password: sharethetrick
Ecco il link
-
Quote:
marcodeb998
Il link è incompleto (ci sono ...).
È questo?
china tab IKON Tab 100% tested and OK firmware
Model :IK-TPC783
Baseband : MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V18