CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Aiuto ricerca info telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Installa questa applicazione, Phone Info e controlla le caratteristiche. Già che MTK Droid Tool lo riesce a identificare mi sembra strano quell'Android 8.1.0
    Su 4PDA c'è qualcosa ma si tratta di processore MT6582 (utilizza il traduttore del sito per la lingua)
    - sblocco del bootloader https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=118732952
    - firmware https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=124548279
    - firmware vari https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=124189547
    - discussione ufficiale iPhone 14 Pro Max (Clone) https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=1058314

    PS: Segui questa guida per inserire sotto spoiler le immagini https://www.androidiani.com/forum/an...-tapatalk.html
    Perdona la mia ignoranza in merito, riguardo il bootlaoader.. ho viston nelle OPZIONI SVILUPPATORE oltre il DEBUG USB, ho attivato anche lo SBLOCCO OEM.. come faccio a verificare se il bootloadee è sbloccato?
    Ultima modifica di Giosue1987; 04-10-23 alle 12:23

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco i DATI presi da PHONE INFO..
    Spoiler:


    Inviato dal mio iPhone 14 Pro Max utilizzando Tapatalk

  4. #13
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,948
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    a cosa serve sbloccare il bootlaoader?
    Il bootloader sbloccato permette di effettuare operazioni che vanno dal modding al rirpistino in caso di emetgenza
    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    lo posso fare con MTKDroid?
    Non lo permette, anzi, senza un dispositivo roottato, alcune funzioni del tool non "funzionano" (mi sembra strano che sia già riuscito a vedere un dispositivo con Android 8 a bordo, il suo massimo era Android 5 o qualche volta 6)
    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    quel link è straniero e tradotto un pò male, c è magari una guida in italiano?
    Purtroppo tutte le principali fonti su Android le trovi su XDA (inglese) o 4PDA (russo). In italiano non c'è nulla a riguardo.

    Il mio consiglio è cercare su Google come frase chiave "clone iPhone 14 Pro Max MT6753" e studiarsi trai vari video o link che il web offre (se davvero si vuole imparare qualcosa)
    醉卧沙场

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Il bootloader sbloccato permette di effettuare operazioni che vanno dal modding al rirpistino in caso di emetgenza

    Non lo permette, anzi, senza un dispositivo roottato, alcune funzioni del tool non "funzionano" (mi sembra strano che sia già riuscito a vedere un dispositivo con Android 8 a bordo, il suo massimo era Android 5 o qualche volta 6)

    Purtroppo tutte le principali fonti su Android le trovi su XDA (inglese) o 4PDA (russo). In italiano non c'è nulla a riguardo.

    Il mio consiglio è cercare su Google come frase chiave "clone iPhone 14 Pro Max MT6753" e studiarsi trai vari video o link che il web offre (se davvero si vuole imparare qualcosa)
    Si si.. lo sto facendo.. ho trovato anche un FIRMWARE STOCK su base android 7.. ma non me lo fa scaricare Google Drive..

    Detto ciò.. eventualmente c è una guida per installare i FIRMWARE? Perché SP FLASH TOOLS non ho capito tanto bene la procedura ..presa da quel Forum Russo oppure mi manca qualche driver da installare..

  6. #15
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,948
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio

    Si si.. lo sto facendo.. ho trovato anche un FIRMWARE STOCK su base android 7.. ma non me lo fa scaricare Google Drive..

    Detto ciò.. eventualmente c è una guida per installare i FIRMWARE? Perché SP FLASH TOOLS non ho capito tanto bene la procedura ..presa da quel Forum Russo oppure mi manca qualche driver da installare..
    Prima di installare o driver che trovi alla guida che ho postato in precedenza https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html Driver USB Mediatek ADB e preloader autoinstaller e Driver USB ADB (connessione PC) autoinstaller andrebbe rimossa la verifica della firma dei driver su Windows
    醉卧沙场

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio

    Prima di installare o driver che trovi alla guida che ho postato in precedenza https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html Driver USB Mediatek ADB e preloader autoinstaller e Driver USB ADB (connessione PC) autoinstaller andrebbe rimossa la verifica della firma dei driver su Windows
    Purtroppo i link per la FIRMA DIGITALE DEI DRIVER non funzionano.. .
    Ultima modifica di Giosue1987; 04-10-23 alle 13:38

  8. #17
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,948
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio

    Purtroppo i link per la FIRMA DIGITALE DEI DRIVER non funzionano.. .
    basta cercare su Google https://www.informarea.it/come-disat...0non%20firmati.
    醉卧沙场

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ancora grazie per la disponibilità..
    unica cosa penso che manchi qualcosa nell'installazione dei driver per Windows 11...

    la procedura di installazione di un firmware con SP FLASH si fa a dispositivo spento... ma quando seguo la procedura al momento del collegamento usb del dispositivo fa 2 beep a distanza di pochi secondi ma non parte l'installazione.. e non mi escono manco i dati del dispositivo, come se SP non lo riconoscesse..

    se invece accendo il cellulare ho notato che in GESTIONE DISPOSITIVI DI WINDOWS alla sezione PORT -->MEDIATEK USB VCOM non è installata probabilmente in maniera corretta perchè mi appare un triangolino.. ho seguito tutta la procedura dell'installazione dei drivers che mi hai postato qualche messaggio fa, ma forse manca qualcosa..
    Provo anche ad installare il predetto driver manualmente ma mi dice che il driver piu' aggiornato è già nel computer..
    Ultima modifica di Giosue1987; 04-10-23 alle 16:17

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al momento l'unica ROM parzialmente funzionante che sono riuscito ad installare è questa... ma putroppo non esegue il LAUNCHER ( che dovrebbe essere di IOS perchè alcune animazioni di IOS funzionano tipo lo spegnimento) infatti non vedo le APP ad eccezione di queste 4 (TELEFONO, FILE, FOTOCAMERA e IMPOSTAZIONI).. la problematica del LAUNCHER la si può risolvere installando l'Apk di un LAUNCHER manualmente cosi' poi da vedere tutte le App installate... solo che volevo capire se è un problema del telefono al quale manca qualcosa oppure se è un problema della ROM non compatibile al 100%

    Chinese Miracle II : MediaTek Service Module
    Created by Infinity-Box © 2023
    Creation time : 2023/02/16
    Module version : 2.37
    Device Info file : _Android_info.txt

    Patch Level : MRA58K
    Display ID : alps-mp-m0.mp1-V2.39.1_aeon6753.35gu.m0
    SW Version : 1666596469
    Ver. CodeName : REL
    Ver. Release : 6.0
    Sec. Patch : 2022-03-01
    Build Time : 24.10.2022
    Product Model : i13 Pro Max
    Product Brand : iPhone
    Product Name : iPhone
    Product Device : iPhone
    CPU : armeabi-v7a,armeabi
    Product Manfct : iPhone
    Board Platform : mt6753
    Product Info : aeon6753_35gu_m0
    SW : iPhone-user 6.0 MRA58K 1666596469 release-keys

    Grazie in anticipo..

  11. #20
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,948
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Al momento l'unica ROM parzialmente funzionante che sono riuscito ad installare è questa... ma putroppo non esegue il LAUNCHER ( che dovrebbe essere di IOS perchè alcune animazioni di IOS funzionano tipo lo spegnimento) infatti non vedo le APP ad eccezione di queste 4 (TELEFONO, FILE, FOTOCAMERA e IMPOSTAZIONI).. la problematica del LAUNCHER la si può risolvere installando l'Apk di un LAUNCHER manualmente cosi' poi da vedere tutte le App installate... solo che volevo capire se è un problema del telefono al quale manca qualcosa oppure se è un problema della ROM non compatibile al 100%

    Spoiler:


    Grazie in anticipo..
    Dovresti provare con un altro launcher.
    Ci sarebbe anche questo firmware https://www.needrom.com/download/kk-concept-14-pro-max/ che dovrebbe adattarsi (quando si effettua un flash con SP Flash Tool sarebbe sempre meglio deselezionare la casella Preloader).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy