CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Custom Rom per fake m40 pro mt6753

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Custom Rom per fake m40 pro mt6753

    Ciao! Mi servirebbe una mano con questo tablet cinese. Arrivato come "M40 Pro" risulta essere una brutta copia di quest'ultimo.

    Credo monti un rom global. Ha due IMEI ma la rete non funziona. Non va proprio la connettivitÃ*. L'app bluetooth crasha di continuo e il wifi non trova la rete.

    Vorrei sostituire la rom con una custom, magari si riesce a risolvere il problema. Metto un po di immagini e dati recuperati.

    IHo gia scaricato diversi tool per i dispositivi mtk e installato tutti i driver. Riesco a far riconoscere il dispositivo anche in preloader, ma non trovo i file necessari per il root, su ed eventuale firmware e rom per il flash..

    non avendo un modello di rifermiento ho solo trovato file sparsi tra xda e 4PDA.

    pls help me

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dima0 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi servirebbe una mano con questo tablet cinese. Arrivato come "M40 Pro" risulta essere una brutta copia di quest'ultimo.

    Credo monti un rom global. Ha due IMEI ma la rete non funziona. Non va proprio la connettivitÃ*. L'app bluetooth crasha di continuo e il wifi non trova la rete.

    Vorrei sostituire la rom con una custom, magari si riesce a risolvere il problema. Metto un po di immagini e dati recuperati.

    IHo gia scaricato diversi tool per i dispositivi mtk e installato tutti i driver. Riesco a far riconoscere il dispositivo anche in preloader, ma non trovo i file necessari per il root, su ed eventuale firmware e rom per il flash..

    non avendo un modello di rifermiento ho solo trovato file sparsi tra xda e 4PDA.

    pls help me

    Spoiler:

    i

    Ciao Dima0 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho approvato il tuo messaggio che si era incastrato.

    La mia domanda è:
    Perché mai una rom custom dovrebbe risolvere i problemi di un dispositivo palesemente difettoso all'origine?

    Se puoi fai un reso.

    Il problema è appunto trovare una rom che sia compatibile.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per l'aiuto con il messaggio.

    La risposta è semplice. Il tablet l'ho avuto gratis e mi servirebbe solo ed esclusivamente per aprire un sito internt. Nulla più.

    Con l'attuale rom va tutto tranne la connettività. Speravo che, cambiando rom, potessi risolvere questo problema e avere un dispositivo vagamente funzionante, ma ottimo per il suo scopo.

    tenere aperto 24h una pagina web per questioni lavorative.

    (Secondo fine; Puramente didattico ahahahahha)

    Mi piace smanettare e non mi darò pace fin quando avrò sistemato il tablet. Anche a costo di ricompilare nand, creare un boot o acquistare parti di ricambio su aliexpress ahahaha

    mi servirebbe trovare una rom vagamente compatibile. Non sono così esigente ahahahah

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dima0 per il post:

    gianpassa (05-10-23)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Noto adesso che non si vede nessuna foto in allegato..
    Rimedio,

    https://imgur.com/gallery/aO8ZE65

  7. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,947
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dima0 Visualizza il messaggio
    Noto adesso che non si vede nessuna foto in allegato..
    Rimedio,

    https://imgur.com/gallery/aO8ZE65
    La foto presente in questo post non è quella presentata al primo post, dove si vede appena sopra lo slot delle SIM una serie che identifica la scheda madre
    Spoiler:

    Per inserire le immagini nel Forum c'è una guida che lo spiega nei minimi dettagli https://www.androidiani.com/forum/an...-tapatalk.html
    Per un tablet con chip MediaTEK modello ZH960 'è una discussione sul Forum https://www.androidiani.com/forum/tu...oid-8-1-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy