CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

UMI X2 ROMs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    UMI X2 ROMs

    Ciao a tutti. Apro questa sezione per poter interagire e condividere insieme e parlare dei ROM per UMIX2 1.2gb e 1.5gbTurbo .
    -Qualcuno di voi usa qualche nuova ROM migliorata? Quale?
    -Qualcuno ha la Stock ROM Europea da poterla condividere? Non la trovo quella che avevo messa di ufficiale era mezza cinese.
    Io avevo provato Lewa ROM ma detto sinceramente non era molto fluida. Anche se di apparenza era molto accattivante tipo stile MIU. Poi per dei problemi con il mio device non ho potuto provare le altre ROM che ho scaricato.

    (Scusa se chiedo qui ma personalmente non riuscivo ad entrare con POWER e VOL+ nel menu di boot. Mi sapete dire se voi riuscite ad entrare e con che combinazione? )

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao thekronos. Allora innanzitutto devi avere il root del telefono (il mio x2 turbo già lo aveva) installare correttamente la CWM e trovi tutte le istruzioni su xda qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43488233
    Io personalmente mi trovo bene con una rom modificata per euro us, con la quale mi trovo meglio anche con il gps ed il wifi. La trovi qui su needrom http://www.needrom.com/mobile/umi-x2...-for-europeus/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ale, grazie mille per la tua risposta. Avrei voluto connettermi giorni prima per mettere alcuni rom appunto che ho visto su NeedRom. E Devo dire grazie anche a te di avermelo segnalato . Se non lo avessi saputo mi avresti aiutato molto con questa segnalazione.

    Sai io avevo mandato il mio cell (Umix2 Turbo 32gb) indietro al venditore e sono passati ormai 2 mesi e dovrei riceverlo in settimana. I miei problemi erano proprio GPS, WIFi quasi assente (dovevo stare veramente di fronte al router per farlo funzionare, l'ho addirittura scritto su Needrom) e anche blackscreen che durava 1 giorno si e 2 ore no.
    Quindi quella Rom Eu che cè su need rom funziona davvero ! Sono contento ! Credo che appena mi arriva il cell lo mettero.
    - Potresti perfavore indicarmi come fare un backup completo del intero Rom Originale (è gia rootato il tel) . Cosi da tenerlo come riserva in caso qualcosa dovesse andare male e ripristinarlo velocemente.
    - E poi il procedimento per mettere questa nuova ROM ? Grazie infinite per i link e per il tuo msg !
    Ultima modifica di thekronos; 13-08-13 alle 00:30

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alex sicuro che questa rom vada bene per la versione turbo? tutto sembra funzionare, ma controlla la velocità della cpu.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Stock Ufficiale per Europa ultimo aggiornamento 30 agosto

    Verificata su UMI X2 e su versione Turbo

    ROM UMI X2 Based Official for Europe/US | [Custom]-[Updated] add the 09/12/2013 on Needrom

    No app cinesi

    Root

    migliorata fotocamera

    GPS fix da urlo

    e altre migliorie
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho già provato varie ROM "certificate" tipo le due europee su needrom e una CYANO 10.1 segnalata sul sito patrucco

    Sono rimasto deluso dalla CYANO, mi aspettavo qualche grossa differenza, sia prestazionale che visiva.

    Per ora mi tengo stretta quella di patrucco, fluida e molto , ma molto personalizzabile grazie a ADW e Xposed
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Provate l'ultima mia creazione su stock 4.2.2 djrom gravity v2.5 qui il thread di riferimento
    Download diretto

    Hardware : MT6589 e versione Turbo
    Model : UMI X2
    Build number : DJRom Gravity v2.5 UMI X2/X2T 20131019-4.2.2
    Build date UTC : 1382145375
    Android v : 4.2.2
    Baseband v: Moly.WR8.W1248.MD.WG.MP.v7,28/03/2013
    Kernel v : 3.4.5 (user@linux-user) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Sat OCT 19 09:14:25 CST 2013
    LCD Driver IC : 1-nt35596_fhd_dsi_vdo_truly

    Se avete prima d'ora installato altre rom, in particolar modo la 5G che modifica le partizioni, possibile rischio di piantare tutto, la rom qui presente è testata su umi base e turbo, con le partizioni ORIGINALI, quindi fate ATTENZIONE

    *Riduzione consumo batteria e migliorate le prestazioni
    *Zipalign
    *Completamente Deodexata e Busybox
    *Root
    *Superuser
    *Launcher ADW personalizzato UMI
    *Gapps preinstallate
    *Rimosse app e sms cinesi : aspira :
    *Multilinguage
    *Sostituito driver modem più efficente Migliore copertura 3g testato con Vodafone / Wind / h3g
    *migliorato GPS con provider europei
    *Camera stock
    *Radio Stock
    *Gravity box v.269 per il massimo della personalizazzione
    *Xposed v.231
    *App Batteria realizzata da me si abilita sotto xposed stessa cosa per la gravity : smoke :
    *App Antutu
    *Sostituito broswer stock con Google Chrome
    *Compass avanzato
    *Drive
    *Ricerca vocale
    *Mobileuncle
    *ESFileEplorer
    *App Terminal
    *App Youtube
    *Flashplayer
    *e vari fix..........

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    UMI X2 MIUI V5

    Autore : mdiary
    ROM Size : 348.15MB
    Android Versione : 4.2.1
    Tipo di interfaccia utente : MIUI V5
    Modelli adatti : la qualità del riso X2
    Data di pubblicazione :2013 - 10-08
    [ ROM sicurezza ] certificato da Tencent ROM Security Alliance

    Valutazione :

    ( 4 voti )
    5.5/10 punti

    presentazione ROM
    Brush esercitazione
    recensione ROM

    La prima 158 settimane versione 3.9.27 registro di aggiornamento

    [ Consigliato ] questa settimana
    Nuovo modulo aggiunto Browser " navigazione internet "

    [Sistema ]
    Riparazione modello disturbo non può aggiungere estranei numero di domande VIP
    Dopo la riparazione compilare SMS destinatario Indirizzo e-mail , continuare ad aggiungere i contatti del telefono cellulare , indirizzo e -mail verrà eliminato questioni

    [ Phone ]
    Ottimizzazione attribuzione di aggiornamento del database numero

    [ SMS ]
    Riparare alcuni casi , il numero di errori di riconoscimento problematici
    Quando si modifica una riparazione diapositiva , solo due pagine e non può aggiungere nuovi problemi
    La riparazione a causa del nome del contatto è troppo lungo per inviare messaggi di testo portato alla scheda mostra la domanda sbagliata
    Kit di riparazione ha chiuso i "contatti recenti" Aprire nuovamente mostrato che l'area " Contatti recenti " mostra problemi insoliti
    Riparare i progetti di messaggi di testo senza tempo del destinatario "lista nera" , SMS flash back problemi
    Se il titolo è troppo lungo per riparare MMS inoltro alcune questioni titolo potrebbero mancare

    [ Blocco schermo , la barra di stato , barra di notifica ]
    Pulsante visualizzata la schermata Nuovo blocco operatore personalizzato "Emergency Dial"
    Correzioni mancato avviso di chiamata nella barra di notifica , di chiamata e l'icona SMS indietro anormale

    [ Gallery]
    Tradizionale testo impostazione galleria di ottimizzazione
    Sfoglia le pagine dell'album di riparazione nuvola , estrarre la scheda SIM , si dice " quadro miglio smettere di correre " problema

    [ Browser]
    Navigazione Internet

    [ Radio FM ]
    Non è possibile aggiungere le correzioni e le modifiche salvate stazioni radio Commento problemi
    Dopo aver riparato la radio è accesa , riagganciare i problemi Radio Telefono causati dalla uscita anormale

    [Video ]
    I nuovi programmi di orologi di musica per bambini per aumentare
    In alcuni casi risolvere il problema del commento soccombente
    Fissare qualche dramma nei dettagli del caso dalla pubblicità immagine , il numero di episodi di visualizzare la domanda sbagliata




    per download qui pigiare tasto celeste
    http://www.romzj.com/resources/defau...ew=rom&id=9110
    Ultima modifica di freedgt; 29-11-13 alle 22:58
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cia a tutti. ho un problema non riesco a scaricare la rom dell'umi x2 come faccio...?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao alexdroid. ho cliccato sul link ma non me la fa scaricare come mai...??

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy