Visualizzazione stampabile
-
Secondo me ,ma potrei sbagliaermi e un smplice fw di aggiornamento per fixare alcuni bug niente di piu. Comunque con l'ultima relis cinese di Vroot il Fw 2.08 suo eseguire il root. Prcedura effettuata con successo .Ci vuole solo un po di pazienza ci impiega più di 20 min. Dopo si installa il siuper user in inglese via cwm e si canella quello cinese
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ridik
Secondo me ,ma potrei sbagliarmi e un semplice fw di aggiornamento per fixare alcuni bug niente di piu. Comunque con l'ultima relis cinese di Vroot il Fw 2.08 si puo eseguire il root. Procedura effettuata con successo .Ci vuole solo un po di pazienza ci impiega più di 20 min. Dopo si installa il siuper user in inglese via cwm e si cancella quello cinese
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
-
Per favore risponde temi l'aggiornamento (b11) vul dire che e una beta dell' aggiornamento e che presto potrebbe uscire la versione definitiva della v2.08 via aggiornamento OTA ?
-
Quote:
DanyTek
Per favore risponde temi l'aggiornamento (b11) vul dire che e una beta dell' aggiornamento e che presto potrebbe uscire la versione definitiva della v2.08 via aggiornamento OTA ?
Up :( rispondete
-
Visto che ho disinstallato il laincher della umi con rom toolbox, dove trovo il file apk del launcher dell' UMI?
-
Ti scarichi il firmaware da internet lo decomprimi ti cerchi il file apk e lo reinstalli come aplicazione di sistema
-
Quote:
ridik
Ti scarichi il firmaware da internet lo decomprimi ti cerchi il file apk e lo reinstalli come aplicazione di sistema
Androidiani App
Grazie. ma comunque questo aggiornamento firmware in questo topic si chiama b11 perché è una beta quindi tra poco uscirà il definitivo 2.08 e non 2.08 (b11) ?
-
scusate, ma dopo l'aggiornamento perdo tutti i dati ?
-
Si i dati le perdi prima di aggiornare devi fare il wipe cache e partition
-
Quote:
ridik
Si i dati le perdi prima di aggiornare devi fare il wipe cache e partition
Androidiani App
Vi comunico che i wipe cache e partition non funzionano ho provato e non fanno niente. per resettare dovete usare le voci cinesi accessibili tramite la configurazione di tasti che vi dico io power+volume down e andate su una voce in cinese con scritto affianco "e mmc" (la trovate subito è la voce più lunga. Vi lascio il video in descrizione su come si resetta https://www.youtube.com/watch?v=Tdc5SnSmx1I ) entrate premendo il tasto power quando vi trovate sulla voce e una volta entrati mi pare che dovete o aspettare 5 secondi senza toccare niente e lui si resetta O una volta entrati dovrete premere di nuovo il tasto power spero che questo procedimento funzioni l' ho fatto anche io ieri. comunque non fate l' aggiornamento da più problemi di quanti ne risolva da quanto ho letto su altri forum, aspettate domani e vi faccio sapere quando uscirà l' aggiornamento ufficiale e definitivo del firmeware. Mi sono messo in contatto con l' umi in cina domani mi diranno. P.S. domani vado a scuola torno alle 13 quindi vi scriverò verso le 14:00-15:00 A presto smanettoni di android :)
Ultima cosa se avete la CWM recovery basta fare il click sulle scritte wipe e non su quelle cinesi che tra l' altro non troverete più perché avete cambiato recovery :p