Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan360z
Arrivato anche ame faccio parte del gruppo u_u scusate ma a me antutu indica come processore un 6592m o.o a voi risulta?
Inviato dal mio K00L usando
Androidiani App
Ciao, sono nuovo del Forum e neo possessore dell'Umi C1.
Anche a me antutu da quel chip ma se provo con CPU-Z mi da correttamente il chip MKT 6582.
Io sono abbastanza soddisfatto. L'unico problema è che mi è capitato un paio di volte di ricevere chiamate in cui non sentivo l'interlocutore.
Potrebbe essere una questione di rete. A qualcun'altro è successo?
Vorrei a questo punto fare il root per togliere qualche servizio inutile.
Il root mi confermate che si ottiene con Kingoroot?
-
Ka hai aggiornato il firmware?io con l'ultima versione non ho nessun problema anzi per quanto riguarda il gps aggancio anche dentro casa quindi sono soddisfatto.Per il root io ho usato kingo root e in pochi minuti avevo il telfono rootato senza problemi,funziona anche con l'ultimo firmware.
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
DanyTek
I file indicati nella procedura non sono più disponibili.
Qualcuno sa dove recuperarli?
-
Quote:
Cinofilo
I file indicati nella procedura non sono più disponibili.
Qualcuno sa dove recuperarli?
Guardo stasera se li ho ancora nella chiavetta.
Comunque credo che tu possa fare la stessa cosa con i file in prima pagina
-
Quote:
stefano2566
Guardo stasera se li ho ancora nella chiavetta.
Comunque credo che tu possa fare la stessa cosa con i file in prima pagina
Io c'è li ho i file con annesse i pdf e i tool
-
Quote:
DanyTek
Io c'è li ho i file con annesse i pdf e i tool
Ve li carico su mediafire e vi do i link
-
Quote:
DanyTek
Quote:
DanyTek
PREMESSA: Ne io ne androidiani.com sono responsabili di qualsiasi danno o brikk al vostro telefono. La guida funziona l' ho testata io sul mio telefono.
Ecco il link ho preferito mega a mediafire :) è un file RAR estraetelo! : https://mega.co.nz/#!0MAixQZY!DaT1cP...peifIdP51umUw8
Per installare dovete spegnere il telefono rimuovere la batteria e collegare il cell al pc spento e senza la batteria. vedrete che il pc suonerà
initterrotamente come se qualcuno gli mettesse e togliesse un dispositivo. Una volta collegato premete su firmware upgrade e si interromperà il suono.
Quando la barra di download diventerà verde l' aggiornamento sarà completato. Al primo avvio ci mettera dai 3 ai 10 min per avviarsi non preoccupatevi è normale :)
Che il Dio del Modding sia con voi. Buon Brikkaggio a tutti!
-
Buona sera a tutti, sono possessore di un UMI C1 da circa due settimane, la versione della ROM è già la 2.08 e sinceramente ho riscontrato i seguenti difetti che poi sono i più fastidiosi:
- Lentezza connessione WIfi
- Lentezza connessione in 3G e commutazione tra 3G e Wifi
- Malfunzionamento youtube, i filmati dopo circa due minuti si bloccano e sento solo l'audio
Cosa mi consigliate di fare? qualcuno è riuscito a trovare una ROM alternativa tipo MIUI o altro?
Grazie in anticipo
-
Io sto lavorando a una rpm cucinata. Ma comunque io non ho riscontrato questi problemi. C'è ststo un errore nel procedimento dell' aggiornamneto. Non dovetete cliccare sul tasto upgrade firmeare in sp flash tool ma su download in modo che lui ci riscriva sopra. Magari domani ti faccio vedere tutta la procedura. Ora sto scrivendo al cell. Ma comunque prima di fare il flash della rombfai un backup degli imei con mtk droid tools v2.5.3 solo questa è compatibile con mtk6582. Poi dopo quando per flashare premi download con dispositivo scollegato. Collegalo quando la barra rossa e completa collega la bateria sempre col telefono collegato al programma e avanzera il download.
-
Quote:
ccabibbo
Buona sera a tutti, sono possessore di un UMI C1 da circa due settimane, la versione della ROM è già la 2.08 e sinceramente ho riscontrato i seguenti difetti che poi sono i più fastidiosi:
- Lentezza connessione WIfi
- Lentezza connessione in 3G e commutazione tra 3G e Wifi
- Malfunzionamento youtube, i filmati dopo circa due minuti si bloccano e sento solo l'audio
Cosa mi consigliate di fare? qualcuno è riuscito a trovare una ROM alternativa tipo MIUI o altro?
Grazie in anticipo
Ciao!guarda nessuno di questi problemi da te citati anzi per quanto riguarda il wi-fi prende meglio del mio vecchio gs2....forse riflashando come gia ti è stato consigliato potrebbe risolversi il problema.Di rom io al momento non ne ho trovate ma cmq con gravitibox e il root me la sono modificato a mio piacimento e ora e irriconoscibile....consiglio di installare root unistaller e togliere gran parte dei software inutili installati compreso il launcher di default che non rende giustiziaba questo smartphone.