CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Umi TOUCH [Modding] oculus mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Umi TOUCH [Modding] oculus mode

    Non so se è cosa gradita, ma vista l'attuale moda di costruirsi visori oculus fai da te mi permetterei di aprire questo topic, nel qual caso inserisco dati e procedure da utilizzare.
    Attualmente sto usando uno zopo 998 ma aspetto la consegna del touch, ho testato app e software da mettere sul pc, direi un paio di giorni di lavoro e il risultato è più che soddosfacente, anche se di lavoro ce ne sta ancora parecchio, se qualcuno ha consigli o domande fatevi avanti.
    Attualmente sto cercando di capire quale rom mettere sul touch, quella stoch penso vada bene per partire ma accetto consigli.


    Software utilizzati pc:

    Nvidia driver aggiornati
    Nvidia geforce experience aggiornati
    Tridef3d
    trinusvr

    App sul cellulare:

    Trinusvr
    moonlight game streaming


    Un saluto a tutti, se ho sbagliato qualcosa chiedo venia.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao @berserkmir
    ho visto solo ora il thread,
    non capisco però cosa possa entrarci in modding.. si devono fare modifiche alla rom o all'interfaccia del Touch?

    Poi mi sovviene un dubbio atroce, che magari a te è sfuggito, non è per caso che questo setup prevede la presenza del giroscopio sullo smartphone? .. perchè altrimenti sei caduto male, visto che il Touch ne è sprovvisto.

    Comunque fammi capire bene l'oggetto del thread, così vedo se è corretto o meno lasciarlo qui.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao @berserkmir
    ho visto solo ora il thread,
    non capisco però cosa possa entrarci in modding.. si devono fare modifiche alla rom o all'interfaccia del Touch?

    Poi mi sovviene un dubbio atroce, che magari a te è sfuggito, non è per caso che questo setup prevede la presenza del giroscopio sullo smartphone? .. perchè altrimenti sei caduto male, visto che il Touch ne è sprovvisto.

    Comunque fammi capire bene l'oggetto del thread, così vedo se è corretto o meno lasciarlo qui.
    Ciao
    In effetti sono gli stessi dubbi che mi sono posto pure io, per chiarire, l'obiettivo è riuscire ad usare il telefono come visore, e perchè sia utilizzabile deve riprodurrere immagini con un ritardo possibilmente inferiore ai 60 ms, questo non so primo se è fattibile con la rom standard, o se è fattibile con qualche altra rom.
    Il giroscopio è un discorso a parte, se usi il visore per i film in 3d, e ti assicuro che qualità ed effetto sono veramente buoni,non ti serve altro, il giroscopio anche se di buona fattura per questo scopo non è abbastanza preciso, da che o visto serve qualcosa come un arduino, webcam, e 3 led posizionati sul visore per campionare in modo preciso e veloce i movimenti della testa, ma questa parte rimane comunque ancora un discorso a parte che metterò a posto se il telefono funziona decentemente.
    Comunque prima di tutto deve arrivarmi il telefono per poterci lavorare un po sopra, ci potrebbe anche essere l'evenienza che non si riesca a fare qualcosa di decente.
    Con lo zopo sono riuscito ad ottenere qualcosina ma il telefono attualmente mi sta dando molti problemi di varia natura e come minimo va piallato con una altra rom più leggera di quella che ho io adesso, su alcuni forum dove ho preso info e software leggo che molti lo riescono ad utilizzare con buone prestazioni anche in ultra hd, ma presumo che suddetti usino processori qualcom di fascia alta, da specifiche e test letti il mediatek dovrebbe farcela decentemente almeno in full hd.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Tutte le domande relative ad un terminale vanno fatte nel thread ufficiale o nel modding di riferimento.
    questo thread verra' chiuso.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy