CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread

    Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 21:46

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Meizu MX4 Pro - Samsung S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    salve a tutti raga. oggi pomeriggio mi hanno consegnato il tanto atteso acquisto: UMI X2 32gb 2Gb ram
    appena scartato ho subito notato che la batteria era inserita e che il telefono non si accendeva. ho preso il caricabatterie e l'ho messo sotto carica per circa 15 minuti e ho notato che a intervalli regolari di 30sec mi usciva una schermata "LOW BATTERY -> POWER OFF" pensando che la batteria fosse completamente scarica ho spento il cell e lasciato sotto carica per circa 3 ore. appena tornato ho notato che il cell si era caricato e quando ho provato ad accenderlo mi dava la schermata UMI ma si riavviava di continuo. preso dal panico ho creduto ci fosse qualche problema alla rom e mi sono messo subito alla ricerca del firmware/rom originale del cell ma senza trovare nulla. allora ho scaricato (leggendo su vari forum) il programma SP flash tool per il flash dei smartphone MTK65XX e per errore madornale ho effettuato un Format whole flash except bootloader ma utilizzando crendo un scatter-loader non di sua proprietà e appena terminato il telefono non da segni di vita. non si accende non si ricarica e non viene riconosciuto da Windows.
    L'unica cosa che fa se collegato al pc per un pò di tempo e tramite una combinazione di tasti (mi parte) Volume giu + tasto power e quella di sentire dalle casse del pc come se lo riconosce e poi non lo riconosce piu (i classici bip di windows 7 di quando collegate le periferiche usb).

    Sapete darmi una mano??? credo sarà impossibile rispedire il cell indietro in cina per riaverne un altro!

    Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-06-13 alle 00:38

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che ho trovato è la custom rom http://www.needrom.com/mobile/umi-x2-2/ però purtroppo ancora in inglese.. c'è ben poco in giro
    Se riesci in maniera da installare la recovery dovresti risolvere..

    Comunque essendo ancora in garanzia e appena arivato.. potresti rimandare indietro.. Prova a contattarli

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti,
    appena mi è arrivato da Aliexpress la UMI X2 turbo. E' fantastico tutto funziona bene, meno che il GPS. Non mi aggancia i satelliti. Ho già provato il solito trucco con GPS status applicando la conf modificata. La prima volta tutto ok Sygic mi funziona in 1 minuto ma da allora niente più! Per favore aiutatemi!!!!
    grazie e ciao

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broczkymary Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    appena mi è arrivato da Aliexpress la UMI X2 turbo. E' fantastico tutto funziona bene, meno che il GPS. Non mi aggancia i satelliti. Ho già provato il solito trucco con GPS status applicando la conf modificata. La prima volta tutto ok Sygic mi funziona in 1 minuto ma da allora niente più! Per favore aiutatemi!!!!
    grazie e ciao
    Se vuoi fare delle prove tipo queste: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4043682
    anche se il dispositivo è un'altro , ma il concetto è lo stesso..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare delle prove tipo queste: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4043682
    anche se il dispositivo è un'altro , ma il concetto è lo stesso..
    Grazie 1000, ci provo!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì l'avevo già fatto come lo scritto prima.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei riuscito a far andare il gps?
    Sono preoccupato perchè io per gli allenamenti sulla corsa uso runtastic (avevo S3), se compro questo telefono mi funzionerà?
    Riuscirò ad agganciare i satelliti e continuare ad usare l'applicazione?

    Rispondimi per favore.

    Grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al momento mi funziona solo se sono in rete, con AGPS. All'aperto la maggior parte va bene, in macchina non prende ancora.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono da una settimana possessore di questo terminale e per cercare di installare una recovery modificata con mtkdroidtools ho impallato il telefono.
    Avevo però fatto un bel backup prima di procedere e così con spflashtool ho ripristinato tutto.
    C'è un grosso problema però con spflashtool, volendo metere sul telefono solo parte della ROM, questo va in errore 8038 e chiede di eseguire il firmware-upgrade, sconsigliatissimo se non si ha un backup salvato.
    Qualcuno ha dei consigli?
    Grazie in anticipo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy