CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Umidigi x problema contatti in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Umidigi x problema contatti in rubrica

    Buonasera,
    credo voi siate la mia unica speranza di risolvere un problema alquanto fastidioso.
    Ho aggiunto e memorizzato sulla memoria del telefono un contatto. Successivamente mi sono accorto di avere già quel numero e quindi mi sono apprestato a cancellare il contatto. Sopresa: mi visualizza solo il nome del contatto, ma se ci clicco sopra di "contatto inesistente" e logicamente non mi fa fare nulla. Le ho provate tutte: tenere premuto e cliccare sul cestino, ho provato anche a scaricare numero app dal playstore tipo "contact optimizer" ma nulla.. con queste app il "contatto" non viene visto. Esiste solo virtualmente perchè se apro qualsiasi programma per la gestione dei contatti non lo trova. Ho fatto mille tentativi e l'unica cosa che ho ottenuto è che da avere un solo contatto fallato, ora ne ho due. Qualcuno sa come risolvere senza arrivare al ripristino di fabbrica? Per favore è urgente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy