CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la HKPHONE REVO HD4 4.2.1 28-05?
    Se si potrebbe postare le sue impressioni? Vorrei provarla ma non ho la possibilità di farlo fino a sabato prossimo.
    ora lo faccio io... e vi aggiorno.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la HKPHONE REVO HD4 4.2.1 28-05?
    Se si potrebbe postare le sue impressioni? Vorrei provarla ma non ho la possibilità di farlo fino a sabato prossimo.

    Impressioni... in linea di massima è cambiato poco è diventata ancora più samsung.

    hanno aggiunto il telefono(tastierino samsung) non più stock.

    Orologio, non più stock.

    UI molto fluida come la precedente.

    questo è quello che ho potuto notare.

    unica nota negativa è la ricerca vocale che va in crash.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Impressioni... in linea di massima è cambiato poco è diventata ancora più samsung.

    hanno aggiunto il telefono(tastierino samsung) non più stock.

    Orologio, non più stock.

    UI molto fluida come la precedente.

    questo è quello che ho potuto notare.

    unica nota negativa è la ricerca vocale che va in crash.
    quoto tutto tranne una cosa:
    il modem è andato nuovamente a farsi benedire, l imei di frigge ogni volta..ovvero lo dovete reinserire dopo aver flashato con questa rom poi però la 3g c'è ma la velocità si assesta sui 50k!! ok la connessione c'è non come prima che non esisteva o andava random ma è lentissima...io vorrei capire perchè il modem si fotte sempre..mah
    ora provo prima a smanettare nelle impostazioni e se non va aggiorno il modem e vi dico..
    altra cosa il sensore di luminosità va da schifo..l ho settato su auto e mi spara al max..

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    quoto tutto tranne una cosa:
    il modem è andato nuovamente a farsi benedire, l imei di frigge ogni volta..ovvero lo dovete reinserire dopo aver flashato con questa rom poi però la 3g c'è ma la velocità si assesta sui 50k!! ok la connessione c'è non come prima che non esisteva o andava random ma è lentissima...io vorrei capire perchè il modem si fotte sempre..mah
    ora provo prima a smanettare nelle impostazioni e se non va aggiorno il modem e vi dico..
    altra cosa il sensore di luminosità va da schifo..l ho settato su auto e mi spara al max..
    Certo che questi sono proprio dei telefoni strani... ognuno risponde in modo diverso in base alla rom è baseband installata.

    A me il segnale con questa rom va molto bene.. è stabile, sono circa 15 giorni che la provo e tutto ok. Con la rom stock lo dovevo bloccare in 2g altrimenti avevo molto spesso il cell senza linea.

    Io ho incominciato ha ripristinare l'imei solo dopo aver fatto la procedura per formattare la NVRAM. Prima della formattazione della NVRAM flashavo di tutto e non ho dovuto mai ripristinarlo.

    Per quando riguarda il sensore di luminosità son daccordo con te fà proprio schifo.
    Ultima modifica di enzo27; 31-05-13 alle 00:49

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io non mi do mai per vinto Penso che qualcuno vedendo questo screen sara' contento
    Spoiler:
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xtype23 per il post:

    Destin (31-05-13),enzo27 (31-05-13),magomer1984 (31-05-13)

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Certo che questi sono proprio dei telefoni strani... ognuno risponde in modo diverso in base alla rom è baseband installata.

    A me il segnale con questa rom va molto bene.. è stabile, sono circa 15 giorni che la provo e tutto ok. Con la rom stock lo dovevo bloccare in 2g altrimenti avevo molto spesso il cell senza linea.

    Io ho incominciato ha ripristinare l'imei solo dopo aver fatto la procedura per formattare la NVRAM. Prima della formattazione della NVRAM flashavo di tutto e non ho dovuto mai ripristinarlo.

    Per quando riguarda il sensore di luminosità son daccordo con te fà proprio schifo.
    Hai proprio ragione Enzo sembra che ogni device si comporti in modo diverso. Per esempio ho flashato 2 /3 custom rom tra cui KTK poi mi sono fermato a quelle di ervius prima la 1.1 ed adesso la 1.4 ebbene, udite udite, il mio IMEI non fa una piega sempre lo stesso quello indicato in targa sotto la batteria.
    Mi sembra incredibile tutti denunciano che ad ogni flashing cambia l'IMEI ed occorre ripristinarlo. A me non è servito ripristinare, tanto che non saprei nemmeno come fare.

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Certo che questi sono proprio dei telefoni strani... ognuno risponde in modo diverso in base alla rom è baseband installata.

    A me il segnale con questa rom va molto bene.. è stabile, sono circa 15 giorni che la provo e tutto ok. Con la rom stock lo dovevo bloccare in 2g altrimenti avevo molto spesso il cell senza linea.

    Io ho incominciato ha ripristinare l'imei solo dopo aver fatto la procedura per formattare la NVRAM. Prima della formattazione della NVRAM flashavo di tutto e non ho dovuto mai ripristinarlo.

    Per quando riguarda il sensore di luminosità son daccordo con te fà proprio schifo.
    Hai proprio ragione Enzo sembra che ogni device si comporti in modo diverso. Per esempio ho flashato 2 /3 custom rom tra cui KTK poi mi sono fermato a quelle di ervius prima la 1.1 ed adesso la 1.4 ebbene, udite udite, il mio IMEI non fa una piega sempre lo stesso quello indicato in targa sotto la batteria.
    Mi sembra incredibile tutti denunciano che ad ogni flashing cambia l'IMEI ed occorre ripristinarlo. A me non è servito ripristinare, tanto che non saprei nemmeno come fare.

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Io non mi do mai per vinto Penso che qualcuno vedendo questo screen sara' contento
    Spoiler:
    cioè??? che ha sto os di diverso dall android??
    cmq ripristinando l imei e impostando l operatore x il 3g la 3g funziona nuovamente bene.

    agg: mi sono informato e ho letto le caratteristiche del OS...mah sono scettico..
    Ultima modifica di Iori82; 31-05-13 alle 14:50

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @xtype23
    già ho postato sul 3d di ervius che su XDA ho trovato un porting del 950 per 810.
    Dicono che va bene questo è il link per il download https://disk.yandex.com/public/?hash...HvQOzs3FmEk%3D
    Purtroppo io non sono in grado di guardarci dentro. Magari può essere interessante.
    Ciao

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione Enzo sembra che ogni device si comporti in modo diverso. Per esempio ho flashato 2 /3 custom rom tra cui KTK poi mi sono fermato a quelle di ervius prima la 1.1 ed adesso la 1.4 ebbene, udite udite, il mio IMEI non fa una piega sempre lo stesso quello indicato in targa sotto la batteria.
    Mi sembra incredibile tutti denunciano che ad ogni flashing cambia l'IMEI ed occorre ripristinarlo. A me non è servito ripristinare, tanto che non saprei nemmeno come fare.
    Approvo ... ogni telefono ZP810 ha la sua storia e si comporta in maniera diversa da un altro ... mi piacerebbe aprirlo e vedere dentro cosa cambia , in teoria l'hardware dovrebbe essere tutto Mediatek , ma mi sa che ne esistono di varie rel. Hardware , oppure la farcitura di ogni " costruttore" cinese è diversa bohhh ...

    Stessa storia per l' Imei ogni tanto cambia e devo reinserire quello giusto

    Vorrei averne 2 uguali su un tavolo , per far delle prove comparative , caricando le stesse cose ...

    Buon week a tutti

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy