CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ciao MITTIKO !

a Causa di svariati problemi irrisolvibili "inlarvati" nel sistema ieri sera ho capitolato ed ho flashiato tutto di nuovo.

La ROM stock mi spostava la connessione rete dalla SIM 1 alla 2 senza una mia richiesta e con il laucher di MIUI si bloccava il servizio tethering appena andava in pausa lo schermo .. boh ...

Pertanto ho messo la Colour OS 1 che hai consigliato nei post precedenti .

Devo dire che è OK (ho messo quella da NeedRom ) , sono abbastanza contento a parte tre cosuccie ...

a) Ho porcato un pò tentando un restore con la recovery TWRP , quando la lanciavo alla fine mi inchiodava il terminale e dovevo riflaschiare la rom partendo dalla base stock ; Ho rinunciato ricaricando tutti i soft a manina ... vabbè .... in futuro farò i backup solo con Titanium e basta .

b) Un'altro problema che riscontro è l'attivazione e disattivazione della connessione USB come memoria, quando passo a "solo carica" a volte , non sempre, il terminale fa una specie di riavvio che ed è un pò seccante subirlo ...

C) Copilot si installa ... ma non parte ... ho provato in tutte le salse ....

In conclusione ... tutto ok ... se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri.

PS: per Romrookie
    scordiamoci purtroppo una versione ufficiale KK 4.4 Mediatek
    Vedi Zopo Zp810 - Post #1104 - XDA Forums

mentre per la MIUI vai qui che c'è l'ultima 4.8.29 aggiornata che dovrebbe andar bene.
    [ROM][MIUIv5][4.8.29] Zopo ZP810 - Post #1108 - XDA Forums

La installi sempre da recovery ... poi usarla è questione di gusti ..... diceva quel tipo che succhiava una catena arrugginita
    Ultima modifica di rockrider81; 08-09-14 alle 15:46
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ringrazio il prode rockrider

Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ciao a tutti ...
    Vi posto un punteggio AnTuTu ricavato prova ieri sera per gioco con la Colour OS 1.4 che ho scaricato da w w w . needrom.com .

Posso confermare che è il più alto che ho mai ottenuto .

15511

Screenshot_2014-09-18-11-10-59.jpg

Diciamo che a confronto degli ultimi modelli di smartphone più blasonati fa ridere ma con la Colour OS ho notato una velocità e fluidità nei menù mai vista con nessuna ROM .

PS: (scusate per l'OT e per la brutta notizia

spinto da un amico / collega di ufficio probabilmente migrerò di thread ....
    Passo da Zopo ad un THL T100S Gold ...
    E' da un pò che ci sto dietro ... è veramente una skeggia .
    Ultima modifica di rockrider81; 29-09-14 alle 18:25
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, ho riletto le ultime pagine del 3d e volevo chiedervi se potevate darmi il link della colour os (quella funzionante al 100%) e, se potreste spiegarmi come la devo installare...
    Attualmente io ho la rom di ghost45 e, dopo 4 mesi di utilizzo posso dirvi che non presenta problemi... ora, vorrei passare alla colour os solo per avere una rom più fluida...

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora, la rom color os 1.4 sembra funzionare correttamente nella settimana prossima la proverò a fondo per scovare eventuali bug...
    volevo chiedervi però se, conoscevate un modo per cambiare il bootloader... quello della oppo è molto monotono, così volevo provare a installarne un altro...

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Allora, la rom color os 1.4 sembra funzionare correttamente nella settimana prossima la proverò a fondo per scovare eventuali bug...
    volevo chiedervi però se, conoscevate un modo per cambiare il bootloader... quello della oppo è molto monotono, così volevo provare a installarne un altro...
    Bene , ma vedrai che di bug non ne troverai .

Io ho notato solo due problemini :

a) il tethering è da sistemare con QUESTA
    b) dopo aver scollegato il terminale dalla modalità "memoria esterna" il tutto sia riavvia cone se riaccendessi il telefono.

Lascia perdere il cambio bootloader perchè è pericoloso e può causarti un loop di avvio .

Se però non ti frega niente prova pure , mal che vada reinstalli la ROM

Potresti provare a :

- togliere totalmente l'animazione e suono di avvio rinominando semplicemente i file di avvio ( anche singolarmente ) .
    - cambiare la seconda scritta "android" piccolina che appare al centro dello schermo con una animazione diversa usando un programma tipo "Rom Toolbox Pro" o "Boot animation changer" (non testato) , rimane però la scritta OPPO iniziale ....

Ciao e buon divertimento ...

Rock
    Ultima modifica di rockrider81; 22-09-14 alle 22:39

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Bene , ma vedrai che di bug non ne troverai .

Io ho notato solo due problemini :

a) il tethering è da sistemare con QUESTA app
    b) dopo aver scollegato il terminale dalla modalità "memoria esterna" il tutto sia riavvia cone se riaccendessi il telefono.

Lascia perdere il cambio bootloader perchè è pericoloso e può causarti un loop di avvio .

Se però non ti frega niente prova pure , mal che vada reinstalli la ROM

Potresti provare a :

- togliere totalmente l'animazione e suono di avvio rinominando semplicemente i file di avvio ( anche singolarmente ) .
    - cambiare la seconda scritta "android" piccolina che appare al centro dello schermo con una animazione diversa usando un programma tipo "Rom Toolbox Pro" o "Boot animation changer" (non testato) , rimane però la scritta OPPO iniziale ....

Ciao e buon divertimento ...

Rock

Grazie... ma, il download non funziona....
    comunque per il bootloader ho provato diverse volte, anche con vari programmini tra cui "Boot animation changer", ma niente... carica solo dopo quella iniziale oppo...
    capita anche a me che si riavvii quando lo scolleghi dal pc... Sarà un classico della rom
    inoltre, volevo chiedere se, solo io non riesco a spostare le app sulla micro sd ?
    Ultima modifica di Snowdream; 22-09-14 alle 20:34

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ho cambiato il link per lo scaricamento del programmino " tethering free "

Prova ora ...

Per il resto siamo in sintonia .

Provala così e vedrai che di tutte quelle che girano in rete è la più performante e completa .

Per spostare sulla SD metti "clean master" (gratuto) così ogni tanto ti pulisci anche la RAM .
    Ultima modifica di rockrider81; 22-09-14 alle 23:00

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Molto utile direi che oggi è il giorno giusto per la 1.0

Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato il link per lo scaricamento del programmino " tethering free "

Prova ora ...

Per il resto siamo in sintonia .

Provala così e vedrai che di tutte quelle che girano in rete è la più performante e completa .

Per spostare sulla SD metti "clean master" (gratuto) così ogni tanto ti pulisci anche la RAM .

Allora... con l'apk che mi hai fornito, il tethering va alla grande...
    per quanto riguarda il discorso di spostare le app, ho provato anche con clean master ma niente...

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio