La cwm 5 va benissimo, non temere.
Inviato dal mio HD4 usando Androidiani App
Grazie. Ma qualcosa basato su kitkat?
Qui lo scrivo e qui lo nego:
tempo fa ho scaricato una versione (alpha, direi) della colorOs2.0 per il nostro muletto preferito. Graficamente e prestazionalmente uno spettacolo, con blur ovunque e icone più "sobrie". Ebbene, quella build molto (ma davvero molto, molto) instabile era basata su KitKat, se la memoria non mi inganna.
Approfondirò![]()
Ciao ragazzi, dopo essermi regiatrato su needrom ed aver scaricato la color os versione stable, mi sono accorto dalle impostazioni che si tratta della versione 1.0.0i. Ma la versione stabile non era 1.4? In questo caso dove la posso scaricare? Grazie
Nessun problema: se approfondirai, vedrai che nella schermata successiva riporta "versione build: 1.4"
Perfetto grazie. Ma è possibile rimuovere le applicazioni in lingua vietnamita? È possibile mostrare la lista delle app aperte con la pressione del tasto home? Grazie mille
Ciao a tutti, per chi ha la coloros ha mai avuto problemi col gps? A me capita che mentre percorro una strada il puntatore che mi rappresenta sulla mappa comincia ad andare nella direzione opposta in cui vado ed ovviamente si comincia ad inpippare alla grande... consigli? Grazie mille
Prega il primo dio che ti capitascherzi a parte, io ho lo stesso problema.