Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Mi auto quoto nella speranza che qualcuno mi aiuti a capire :(:(
Ti devi registrare sul sito 4shared.com - free file sharing and storage (gratuita) e poi potrai scaricare il firmware.
-
ma cè gia un'altra versione di firmware kk aggiornata al giorno 18/07
-
Quote:
mjj72
Dove di trova?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
mjj72
trovata su Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
-
Quote:
zagoweb
Si può aggiornare in recovery avendo già KK installato o bisogna sempre usare flash tool?
-
Una volta messo kk il successivo aggiornamento non dovrebbe essere disponibile via OTA?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Una volta messo kk il successivo aggiornamento non dovrebbe essere disponibile via OTA?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Via OTA dice che il cell è aggiornato.
-
Quote:
zagoweb
Via OTA dice che il cell è aggiornato.
Ma se non sbaglio tu non hai ancora messo la prima rom kk rilasciata? Sei ancora con Android 4.2.2. Quindi, forse, per questo non vedi l'aggiornamento via OTA, ma mi posso benissimo sbagliare visto che non sono un esperto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Ma se non sbaglio tu non hai ancora messo la prima rom kk rilasciata? Sei ancora con Android 4.2.2. Quindi, forse, per questo non vedi l'aggiornamento via OTA, ma mi posso benissimo sbagliare visto che non sono un esperto
Androidiani App
Non ti sbagli, ne sono praticamente certo. Via ota vedi eventuali aggiornamenti solo rom su rom, quindi, jb su jb o kk su kk. Pertanto se hai jb vede solo aggiornamento jb e non kk
-
alla fine qualcuno ha provato l'ultimo kk del 18/07 .... vale la pena o conviene rimanere a jb?
-
Quote:
fuxasy
Androidiani App
No, ho già installato il primo firmware di KK ma via ota non mi vedeva quello del 18.
-
Quote:
mjj72
alla fine qualcuno ha provato l'ultimo kk del 18/07 .... vale la pena o conviene rimanere a jb?
Installato ieri sera via flash tool. Ancora presto per giudicare. Sembra abbastanza fluido; le smart wake sono state aggiornate, metre sul primo firmware andava fatto l'upgrade.
-
Quote:
zagoweb
Installato ieri sera via flash tool. Ancora presto per giudicare. Sembra abbastanza fluido; le smart wake sono state aggiornate, metre sul primo firmware andava fatto l'upgrade.
scusa ma quando hai flashato il nuovo firmware bisogna per forza mettere anche il file boot patched come descritto in prima pagina?
-
No, ho solo sovrascritto i file x la partizione e x la recovery
-
Quote:
zagoweb
No, ho solo sovrascritto i file x la partizione e x la recovery
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
Quindi vuoi dire che hai sostituito i file ebr e hai aggiunto il file immagine della recovery, giusto?
-
Confermo, è cosi.
-
installato l'ultimo firmware tutto ok..... sbaglio o no si puo piu mettere una diversa immagine nella lockscreen , poi ho provato per curiosità le funzioni smart awake ma sembra che non vanno
-
devi aggiornare il touch altrimenti non funzioneranno mai le Smart wake.
-
Quote:
command0
ah ok grazie .. pensavo che con l'ultimo del 18/07 era compreso l'aggiornamento touch
-
Io vorrei modificare la partizione di memoria ma purtroppo non riesco a lavorare con SP Flash Tool. Il PC non mi vede il device da spento, idem con 980T e 980+:'(
-
Quote:
command0
OK, grazie, funziona benissimo.
-
Quote:
redblack
Io vorrei modificare la partizione di memoria ma purtroppo non riesco a lavorare con SP Flash Tool. Il PC non mi vede il device da spento, idem con 980T e 980+:'(
Io con questa quida ho risolto. Ok anche per ZP780
ZOPO ZP998 Android4.4 KitKat Upgrade English Guidefirmware,upgrade -
-
Quote:
ghost45
Aspetta qualche giorno e ti riaggiorno.
Testato ora il gps.. Fix velocissimo... Sia con gps fixdeluxe che con gps test+ accuratezza 3metri.
Testato on stradario map with me.. Tutto velocissimo e preciso... Mi riservo di testare ed esporvi il comportamento con il tomtom.
Le smark wake sono funzionanti perfettamente ma necessitano dell'aggiornamento del touch alla versione 22...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Problemi con GPS. Con GPS Test+ mi vede dai 7 ai 12 satelliti ma non in uso ne vanno 2-4 dopo molto tempo e con scarsa stabilità. Soluzioni? Ho installato il fix di Ghost45.
-
Quote:
zagoweb
OK, grazie, funziona benissimo.
ma la guida precisa per aggiornare il touch quale sarebbe? perchè ne ho trovate due simili ma non uguali .. essendo che a quanto pare avvisano di stare moto attenti nella procedura
-
Facile. Apri Fts upgrade poi si open. Cerca il file di agg. Che hai copiato sul cell (cartella a piacere) poi clicca su star e attendi. Fatto
-
Quote:
zagoweb
Fatto, ma fallisce l'installazione dei driver , per la cronaca ho Windows 7 32 bit :(
-
Quote:
redblack
Fatto, ma fallisce l'installazione dei driver , per la cronaca ho Windows 7 32 bit :(
ok proverò quindi non cè bisogno di collegare un mouse con cavo OTG come descritto in una guida per evitare di toccare il touch?
-
Quote:
mjj72
ok proverò quindi non cè bisogno di collegare un mouse con cavo OTG come descritto in una guida per evitare di toccare il touch?
Mi sa che mi hai ringraziato e quotato per sbaglio
-
Quote:
redblack
Mi sa che mi hai ringraziato e quotato per sbaglio
si è vero era per zago......
-
Quote:
zagoweb
Facile. Apri Fts upgrade poi si open. Cerca il file di agg. Che hai copiato sul cell (cartella a piacere) poi clicca su star e attendi. Fatto
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
-
Quote:
mjj72
No, non c'è bisogno. magari aumenta il tempo di attesa prima dello spegnimento dello schermo cosi vedrai quando finisce (non più di un minuto).
-
Le ho provate tutte, niente, il telefono da spento non viene visto dal PC con o senza batteria :(:(:(
-
Quote:
redblack
Le ho provate tutte, niente, il telefono da spento non viene visto dal PC con o senza batteria :(:(:(
fai una ricerca su come installare i driver manualmente io avevo fatto cosi con w 8.1 ( che ti garantisco è ancora piu complicato il riconoscimento ) una volta fatto poi al riavvio del pc dovrebbe riconoscerlo
-
Quote:
redblack
ho dato un occhiata dovresti disattivare la verifica di driver firmati ... fai questa prova che ho trovato in rete ...
Avvio--> Esegui--> gpedit.msc --> Invio
Apri Configurazione Utente --> Modelli Amministrativi --> Sistema --> Installazione dei driver
Clica su Firma codice per driver del dispositivo
Seleziona Attivata ed, in basso, seleziona Ignora
Applica e riavvia il pc
-
Solo io una volta passato a KitKat e eseguito il root non ricevo nessun satellite GPS?? Avete qualche soluzione x aiutarmi?? Grazie
-
ma a voi risulta qualcosa in merito alla procedura di root tramite vroot ed un invio anonimo di dati quindi di uno spyware?
-
Quote:
mjj72
ho dato un occhiata dovresti disattivare la verifica di driver firmati ... fai questa prova che ho trovato in rete ...
Apri Configurazione Utente --> Modelli Amministrativi --> Sistema --> Installazione dei driver
Applica e riavvia il pc
Grazie, domani provo
-
Quote:
mjj72
Applica e riavvia il pc
Eseguo il comando gpedit.msc clicco ok e non trova nulla : impossibile trovare il file etc etc :(:(
-
Quote:
redblack
Eseguo il comando gpedit.msc clicco ok e non trova nulla : impossibile trovare il file etc etc :(:(
strano dovrebbe aprirsi una finestra
-
Quote:
mjj72
strano dovrebbe aprirsi una finestra
Niente da fare, comunque accendendo il PC e premendo in continuazione f8 prima dell'avvio di Windows entra in una modalità provvisoria che tra le varie opzioni permette l'avvio con i famosi blocchi disattivati ma malgrado questo non mi installa sti benedetti driver. Ultima spiaggia, tra circa 1 settimana dovrei riuscire a recuperare un PC con Windows xp. Vediamo...... :(:(:(:(