CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nuova Rom per zp810 V1 By Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggoku2004
    [quote name="RomRookie" post=5786121]Problemi? "Bugghini" vari? GPS? Tutto ok?In caso affermativo, la flasho istantaneamente

    Provata da 2gg. Il mio 810 è arrivato a casa che aveva già problemi col 3G e le chiamate (scheda WIND e POSTEMOBILI) erano spesso disturbate, soprattutto per la postemobili. Ne ho provate un paio, non avendo tempo di mettermi a fare porting, compresa la MIUI.
    Con questa ultima di GHOST ho risolto ogni problema...dal 3G alle chiamate (anche se a volte continua il fruscio ma ridotto al 40% delle volte).
    Non ho problemi di GPS, la connettività è moooolto più rapida, anche per 3G e WIFI. Molto più fluida....performance di 12550 da Antutu, valore più alto mai ottenuto. Grafica e interattività simile a SGS4. Funzionalità aggiuntive molto interessanti, videocamere con funzionalità arricchite e migliorate.
    La pace dei sensi, IMHO (stavo per lanciarlo dal 4° piano se non trovavo questa ROM)!!

    Giovanni G.[/QUOTE]


    Felice di esserti stato utile... Ma qualche problema l'ho riscontrata con google play.... Se hai problemi anche te disinstalla l'aggiornamento al play store..... Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    qualcuno saprebbe indicarmi una procedura semplificata per installare questa nuova rom? Premetto che il mio zp810 non è stato mai aggiornato ( impostazioni di frabbrica originiali ).
    Però ho il problema del 3g, la fotocamera posteriore non si collega piu da una decina di giorni, la UI si blocca in modo anomalo, insomma è un po malandato.

    Grazie a tutti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, non riesco a mandare in recovery mode con tasto power+ volume su, mentre tasto power e volume giu funziona ma in cinese, mi potete aiutare.

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avid1969
    Ciao, non riesco a mandare in recovery mode con tasto power+ volume su, mentre tasto power e volume giu funziona ma in cinese, mi potete aiutare.

    Ma hai fleshato la recovery mod?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    avid1969 (09-07-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ma hai fleshato la recovery mod?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutto ok risolto, ma non mi fa impostare la sd come memoria primaria per le app e la fotocamera, come posso fare?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saltag Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    qualcuno saprebbe indicarmi una procedura semplificata per installare questa nuova rom? Premetto che il mio zp810 non è stato mai aggiornato ( impostazioni di frabbrica originiali ).
    Però ho il problema del 3g, la fotocamera posteriore non si collega piu da una decina di giorni, la UI si blocca in modo anomalo, insomma è un po malandato.

    Grazie a tutti
    Segui questa ottima guida di Ghost 45
    https://www.androidiani.com/forum/zo...hd-zp800h.html

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy