Visualizzazione stampabile
-
Ciao ghost, sto usando la rom da un po' e mi trovo bene. Solo una cosa non va e non capisco da cosa possa dipendere. Troppo spesso aggiornando le applicazioni da errori rpc s3 s7 e altri, a volte basta passare dalla connessione Wi-Fi a quella dati e va, a volte devo eliminare gli account Google e ricrearli ma dura poco. Come posso migliorare la situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flr972
Ciao ghost, sto usando la rom da un po' e mi trovo bene. Solo una cosa non va e non capisco da cosa possa dipendere. Troppo spesso aggiornando le applicazioni da errori rpc s3 s7 e altri, a volte basta passare dalla connessione Wi-Fi a quella dati e va, a volte devo eliminare gli account Google e ricrearli ma dura poco. Come posso migliorare la situazione?
Ciao Flr,
si lo fa!
Ma a tutt'oggi non sono riuscito a dare una spiegazione a questo errore.
Durante il processo di creazione della rom qualche file connesso a google play diventera' corrotto ...o verra' modificato male e questo errore mi tortura!
Ma non sono riuscito a risolverlo.
Puo' darsi che qualcuno capira' da cosa e' dovuto!
ciao
-
Ciao ghost, se può essere utile ieri non mi aggiornava le applicazioni ma non ho fatto niente. Oggi ha aggiornato tutto senza problemi. Ho visto che internet va molto più veloce. Non potrebbe essere un problema di timeout?
-
Quote:
Originariamente inviato da flr972
Ciao ghost, se può essere utile ieri non mi aggiornava le applicazioni ma non ho fatto niente. Oggi ha aggiornato tutto senza problemi. Ho visto che internet va molto più veloce. Non potrebbe essere un problema di timeout?
Non so dirtelo con certezza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@Tutti,
in arrivo la versione 2
Eliminato il problema di connessione e/o errore al google play store.
ciao
-
Quote:
ghost45
@
Tutti,
in arrivo la versione 2
ciao
Ciao Ghost, io però in prima pagina continuo a vedere solo i link della V1, dove trovo questa nuova versione? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da redblack
[quote name="ghost45" post=6271197]@
Tutti,
in arrivo la versione 2
ciao
Ciao Ghost, io però in prima pagina continuo a vedere solo i link della V1, dove trovo questa nuova versione? Grazie[/QUOTE]
Ciao red, hai ragione devo aggiornare la prima pagina.....
La V2 non ha più questo problema ed ho cambiato anche le icone tipo lollipop.
Cercala..... Se guardi in rete la trovi... Qui devo riaggiornare il thread.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aggiornata la Prima pagina con la V2
-
Quote:
ghost45
Aggiornata la Prima pagina con la V2
Ciao ghost, il link della parte 1 mi da errore, puoi verificare per favore? Gli altri sono ok
-
Quote:
redblack
Ciao ghost, il link della parte 1 mi da errore, puoi verificare per favore? Gli altri sono ok
Lascia stare, trovato su forum zopo