Prova a riscaricarti la recovery ed ad installarla con flashtool,forse si sara' corrotto il file della recovery.
ciao
redblack (01-04-15)
Ma alla fine la rom kitkat ha degli apprezzabili miglioramenti per valutarne il passaggio dalla jb stock, oppure no? Dovrei farlo sul telefono di mia moglie a cui dovrei sequestrare il telefono per una buona mezza giornata per installare e configurare tutte le App e i relativi dati.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Originariamente inviato da fuxasy
Dipende dai punti di vista... Aggiornare non sempre significa migliorare..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Molto politica come risposta, da cui posso capire che se tutto funziona meglio lasciare stare. L'unica cosa che mi potrebbe interessare è migliorare la durata della batteria che riesce ad arrivare a stento fino a fine giornata. Mi ricordo che con la prima rom stock di riuscivo a fare quasi due giornate, poi c'è stato un aggiornamento, mi pare a marzo aprile 2014 che mi ha ridotto drasticamente la durata. Ho anche il dubbio che molta batteria se la ciuccia Facebook, di cui mia moglie ne fa un grande uso.
Originariamente inviato da fuxasy
No!.. Non è politica la cosa... Ma un mio modo di pensare.
Ed è questo.... Secondo me aggiornare in continuazione, in modo frenetico non porta a nulla.
A mio avviso trovato un buon compromesso occorre fermarsi e usare il dispositivo al meglio.
Poi ognuno la può pensare, come è ovvio, diversamente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
fuxasy (01-04-15)
In verità lo penso anch'io solo che alla fine l'aggiornamento mi prende il sopravvento, eccetto da un paio d'anni dove la famiglia non mi consente di avere il tempo per effettuare gli aggiornamenti più consistenti.