Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Ciao Ghost, 980T quadcore 2gb ram 32gb rom. Al momento monto la kk di Paolo
Al momento hai la migliore per quel modello!
-
Meglio della marsapa 22.2? A volte quella di Paolothlw8, che sto usando dopo la stock, sembra laggare ed essere poco reattiva. Motivo per cui volevo provare quella di marsapa
-
Quote:
ghost45
Prova a riscaricarti la recovery ed ad installarla con flashtool,forse si sara' corrotto il file della recovery.
ciao
Perdonami, sai che ho sempre un po' di allergia nei confronti di sp flash tool. Scarico la rom, carico il file scatter, flaggo solo la recovery? Premo firmware o download?
-
Quote:
fuxasy
Meglio della marsapa 22.2? A volte quella di Paolothlw8, che sto usando dopo la stock, sembra laggare ed essere poco reattiva. Motivo per cui volevo provare quella di marsapa
Anche io trovo che la marsapa sia decisamente più fluida ma non mi funge la foto panoramica. Su quella di Paolo invece a parte gli impuntamenti funziona male il sensore di prossimità. Scusate OT
-
Ciao Ghost, hai modo di inviarmi in qualche modo il tema della barchetta di questa rom? È bellissimo ma alla fine nella scelta temi non c'è e non capisco il perché. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da redblack
Ciao Ghost, hai modo di inviarmi in qualche modo il tema della barchetta di questa rom? È bellissimo ma alla fine nella scelta temi non c'è e non capisco il perché. Grazie
Ciao Red,
Non è un tema ma è uno sfondo precaricato da me, sostituito all'originale nel framework, insieme alla modifica della luce blu ed altre cosette.
Non ti consiglio di toccare il framework in quanto rischi di non riuscire a chiudere il file e si blocca il tel poi.
Se lo riavessi nelle mie mani potrei fare una nuova rom... Ma purtroppo l'ho dato ad un amico.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Ciao Red,
Non è un tema ma è uno sfondo precaricato da me, sostituito all'originale nel framework, insieme alla modifica della luce blu ed altre cosette.
Non ti consiglio di toccare il framework in quanto rischi di non riuscire a chiudere il file e si blocca il tel poi.
Se lo riavessi nelle mie mani potrei fare una nuova rom... Ma purtroppo l'ho dato ad un amico.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok, capito ma perché non lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da redblack
[quote name="ghost45" post=6758548]Ciao Red,
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok, capito ma perché non lo trovo?[/QUOTE]
In che senso non lo trovi?
Se intendi la foto... Certo che non c'è e criptata all'Interno del file framework.Apk
Se intendi il framework è all'interno della cartella system.
Ma se vuoi solo la barchetta cinese te la posto qui.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Ok, capito ma perché non lo trovo?
In che senso non lo trovi?
Se intendi la foto... Certo che non c'è e criptata all'Interno del file framework.Apk
Se intendi il framework è all'interno della cartella system.
Ma se vuoi solo la barchetta cinese te la posto qui.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel senso che quando apro i temi o gli sfondi, la barchetta non c'è e la vorrei tanto
-
Quote:
redblack
Nel senso che quando apro i temi o gli sfondi, la barchetta non c'è e la vorrei tanto
Ti ripeto che la barchetta non e' nei temi .
Eccola qui la barchetta per l'amico Red!
ciao
Dev-Host - default_wallpaper.jpg - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service