CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91
Discussione:

Nuova KitKat Rom per Zp780 By Ghost V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack
    [quote name="redblack" post=6440546]Finalmente ce l'ho fatta, proprio la mattina di Natale mi sono finalmente regalato l'utilizzo di sp flash tool . Apparentemente tutto ok, sono passato dalla stock jb alla KK V2 di Ghost. Unica pecca il messaggio di errore della memoria. Vi posto gli screenshot relativi. Mi viene proposto di formattare la memoria sd, non si riferisce a quella esterna in quanto me lo dice anche in assenza della Micro SD esterna. Cosa faccio? Procedo con la formattazione? Eccovi le foto
    Ghost, please [/QUOTE]

Ciao Red,
    Scusa ma tra i miei tantissimi thread sto leggendo solo ora.
    Si devi formattare, tranquillo sarà un format della sola partizione secondaria. @Tutti,se vedete che non rispondo mandate dei pm vi rispondero' quanto prima.
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

redblack (07-01-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao Ghost, la rom l'ho installata sul 780 di mia mamma, dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare l'altoparlante, quindi niente suoneria chiamate in entrata, niente notifiche e niente altoparlante x viva voce. Ti dice qualcosa? Più tardi provo a flashare il firmware originale jb e vedo se cambia qualcosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao Ghost, la rom l'ho installata sul 780 di mia mamma, dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare l'altoparlante, quindi niente suoneria chiamate in entrata, niente notifiche e niente altoparlante x viva voce. Ti dice qualcosa? Più tardi provo a flashare il firmware originale jb e vedo se cambia qualcosa

Anche quello di mia moglie ha lo stesso problema. Non funziona più l'altoparlante. Per un pò di tempo bastava sbattere il dito dietro il cell e ritornava il suono. Adesso è completamente muto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Anche quello di mia moglie ha lo stesso problema. Non funziona più l'altoparlante. Per un pò di tempo bastava sbattere il dito dietro il cell e ritornava il suono. Adesso è completamente muto.
    Per puro sfizio, ho reinstallato il firmware originale jb zopo ma naturalmente non cambia nulla. Contatto l'assistenza, tutto sommato è ancora in garanzia visto che è stato acquistato a luglio 2014, vediamo

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Per puro sfizio, ho reinstallato il firmware originale jb zopo ma naturalmente non cambia nulla. Contatto l'assistenza, tutto sommato è ancora in garanzia visto che è stato acquistato a luglio 2014, vediamo
    Da Quello che so sono rientrati pochissimi zp780 in assistenza.
    Sicuramente hanno pochi difetti.
    Poi....c'e' sempre l'eccezione!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Da Quello che so sono rientrati pochissimi zp780 in assistenza.
    Non metto certo in dubbio che sia così ma a meno di una impostazione che non conosco non c'è proprio verso di fargli emettere un suono

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack
    [quote name="ghost45" post=6494286]Da Quello che so sono rientrati pochissimi zp780 in assistenza.
    Non metto certo in dubbio che sia così ma a meno di una impostazione che non conosco non c'è proprio verso di fargli emettere un suono[/QUOTE]

Si vede che l'altoparlante era proprio difettoso, in quanto la mia rom non ha valori alterati rispetto alla stock.
    Occorre anche far presente a tutti, che lo scorretto settaggio dentro l'engineer menu dell'audio potrebbe provocare la perdita dell'audio o di altri menù particolari.
    Per ritornare ai settaggio di fabbrica necessita di un nuovo flash del firmware.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Non metto certo in dubbio che sia così ma a meno di una impostazione che non conosco non c'è proprio verso di fargli emettere un suono

Si vede che l'altoparlante era proprio difettoso, in quanto la mia rom non ha valori alterati rispetto alla stock.
    Occorre anche far presente a tutti, che lo scorretto settaggio dentro l'engineer menu dell'audio potrebbe provocare la perdita dell'audio o di altri menù particolari.
    Per ritornare ai settaggio di fabbrica necessita di un nuovo flash del firmware.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Giusto x dovere di cronaca, non avevo mai cambiato i settaggi audio inoltre, un paio di settimane prima di spegnersi definitivamente aveva incominciato a gracchiare in viva voce. Appena ritornerà dalla riparazione, reinstallero' immediatamente la tua rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so come e perché, ma è da un paio di giorni che il gps ha cominciato a funzionare.
    Fix rapidissimo, 10-15 sec al massimo e prende il segnale anche in casa!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Predefinito

Problema. Ad ogni riavvio compare la notifica che è necessario aggiornare il file binario di supersu, procedo ma l'installazione fallisce regolarmente. Inoltre, mi sono accorto che non entra in recovery, ne dal menù di riavvio, ne con il sistema Power + volume su. Cosa può essere successo?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio