CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Installazione drivers mtk su win 8 e 8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installazione drivers mtk su win 8 e 8.1

    Haloo ...nel topic della rom di marsapa avevo promesso che se ci sarei riuscito a installare sti benedetti vcom drivers vi avrei detto come...anche se c'è qualcosa che non mi torna perchè non riesco a capire come facciano a fare attacca e stacca ._. ...
    Ma vabè siccome sono un ottimista penso che poi ci potremo aiutare a vicenda con i vari problemi...
    Comunque dopo essermi girato circa 20-30 guide (e dopo bestemmie e sclero) ho riunito le informazioni e diciamo che ci sono quasi arrivato xD...
    Allora vi divido le fasi per essere piú chiaro:

    Fase 1:
    Andate sul desktop e spostate la freccia nell'angolo in alto a destra per aprire il menu ricerca, consivisione, start ecc...
    Cliccate su impostazioni e si aprirà il solito menú per spegnere o riavviare il pc.
    Se guardate attentamente in basso, sotto arresta sistema tasriera e notifiche c'è "Modifica Impostazioni Pc", cliccate e andiamo su Generale, scorriamo tutto in basso e l'ultima voce dovrebbe essere "Avvio Avanzato" e clicchiamo su "Riavvia Ora"



    Fase 2:
    Ora che abbiamo cliccato riavvia ora è spuntata una schermata blu (scusate il flash nella foto ma mi veniva con la schermata verde -.-)
    Clicchiamo su "Risoluzione dei problemi"---> "Opzioni avanzate"----> "Impostazioni di avvio" e ci spunterà un elenco

    Clicchiamo su "Riavvia"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo di che ci spunta una schermata cosí

    Clicchiamo F7 e si avvia il pc disabilitando la firma dei driver...adesso possiamo finalmwnte istallare sti benedetti vcom driver ma... Non è tutto!

    Fase 3:
    Dopo che si è riavviato il pc siamo pronti per scegliere se far vivere il nostro nuovo cell con nuove rom o bruciarlo brikkandolo xD
    Ancora 1 cosa dobbiamo fare:
    Tasto destro su computer e scegliere la voce "Gestione"


    Aperta la finestra scegliamo "Gestione dispositivi" e si aprirà una finestra con tuuuutti i dispositivi installati sul pc.
    Il primo nome di tutti è il nome del pc...per esempio il mio è IamPaso96...cliccate sul vostro con il tasto destro e scegliete la voce "Aggiungi hardware legacy"

    Si aprirà un'altra finestra...cliccate avanti, selezionate "Installa l'hardware selezionato manualmente da un elenco (per utenti esperti)" e cliccate avanti

    Avanti, Disco driver, Sfoglia e cercare nella cartella dei driver di marsapa: "2K_XP_COM" e fate apri (il problema è che non trovo quella win 8 forse è per questo ma non lo so perche me li rileva...) , click su ok e scegliete il primo...rifate stesso procedimento per il PreLoader...

    Spero che questa mini guida possa aiutare raga anche perche ho bisogno di aiuto anche io xD ciaoooo

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy