CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

[ZTE ONDA TIM TQ150]Rom2 e ClockworkMod Recovery by Simongabry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho installato la CWMrecovery: TQ150_SG-FsTab.r4_cwmr-5.0.2.7_V.2b.zip
    Dopodichè ho installato la rom SG-FsTab.r4-rom2_B16_V.1 di simongabry.
    Riavvio il telefono e rimane fisso sul logo di android ricaricandolo periodicamente.
    Non riesco più ad entrare in recovery. Come posso risolvere?
    Grazie
    Ciao frazz, evidentemente non hai dato il comando "wipe data/factory reset" dalla recovery prima di installare la custom rom.

    Comunque niente panico, la recovery l'hai installata e devi essere in grado di riavviare il telefono in modalità recovery, prima di provare togli la batteria per un minuto poi la rimetti.
    Dal primo post:
    Recovery:
    Da telefono spento è possibile accedere direttamente alla modalità recovery semplicemente accendendolo tenendo premuto il tasto vol+, se è già acceso bisogna collegarlo al PC, avere il "Debug USB" abilitato e scrivere al prompt del dos:
    ADB reboot recovery

    Il tasto "vol+" devi tenerlo premuto mentre accendi il telefono, nel caso non ti sia possibile (tasto del volume non funzionante) la mia custom rom nasce con il debug usb attivato dal primo avvio quindi se colleghi il telefono al pc da una finestra dos puoi dare comunque il comando "ADB reboot recovery" mentre si avvia.
    Una volta in recovery come prima cosa devi fare "wipe data/factory reset" e poi devi reinstallare la mia custom rom.
    Se segui queste informazioni dovresti risolvere il tuo problema e riavere il telefono funzionante.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry
    Originariamente inviato da frazz
    Salve a tutti,
    ho installato la CWMrecovery: TQ150_SG-FsTab.r4_cwmr-5.0.2.7_V.2b.zip
    Dopodichè ho installato la rom SG-FsTab.r4-rom2_B16_V.1 di simongabry.
    Riavvio il telefono e rimane fisso sul logo di android ricaricandolo periodicamente.
    Non riesco più ad entrare in recovery. Come posso risolvere?
    Grazie
    Ciao frazz, evidentemente non hai dato il comando "wipe data/factory reset" dalla recovery prima di installare la custom rom.

    Comunque niente panico, la recovery l'hai installata e devi essere in grado di riavviare il telefono in modalità recovery, prima di provare togli la batteria per un minuto poi la rimetti.
    Dal primo post:
    Recovery:
    Da telefono spento è possibile accedere direttamente alla modalità recovery semplicemente accendendolo tenendo premuto il tasto vol+, se è già acceso bisogna collegarlo al PC, avere il "Debug USB" abilitato e scrivere al prompt del dos:
    ADB reboot recovery
    Il tasto "vol+" devi tenerlo premuto mentre accendi il telefono, nel caso non ti sia possibile (tasto del volume non funzionante) la mia custom rom nasce con il debug usb attivato dal primo avvio quindi se colleghi il telefono al pc da una finestra dos puoi dare comunque il comando "ADB reboot recovery" mentre si avvia.
    Una volta in recovery come prima cosa devi fare "wipe data/factory reset" e poi devi reinstallare la mia custom rom.
    Se segui queste informazioni dovresti risolvere il tuo problema e riavere il telefono funzionante.

    Grazie mille per l'aiuto! Seguendo i tuoi consigli ho risolto


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Rolandx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    103
    Smartphone
    MemoPad HD7, Galaxy Ace II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho installato la SG-FsTab.r4-rom2_B16_V.1, come dovrei fare per cambiare l'animazione all'avvio del telefono?

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolandx Visualizza il messaggio
    Ho installato la SG-FsTab.r4-rom2_B16_V.1, come dovrei fare per cambiare l'animazione all'avvio del telefono?
    Ho perso parecchio tempo per scrivere e organizzare tutte le informazioni, ma dovete leggerle.
    Non ho scritto nulla su come realizzare un'animazione di boot, per questo dovete cercare sulla rete, se invece vuoi sapere come fare per cambiarla nella mia rom basta che torni dove hai trovato il link per scaricare la rom e vedrai che ci sono anche i link che puntano alle informazioni.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    - Installazione di una Custom Rom dopo un aggiornamento ufficiale Onda

    - scaricare la CwmRecovery TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_NoRec_V.04b e il file zip della rom che si vuole installare
    - copiare il file zip della rom da installare sulla microsd del telefono
    - installare la Cwmrecovery TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_NoRec_V.04b, riavviare il telefono e verificare che funzioni correttamante
    - Scaricare ed installare la cwmrecovery relativa alla rom che si vuole installare (se la rom non è una FsTab si può saltare questo passaggio)
    - Da recovery effettuare l'operazione " wipe data/factory reset"
    - Restando in recovery selezionare "install zip from sdcard" e selezionare il file della rom copiato in precedenza
    - riavviare il telefono
    ciao scusa se non sono molto pratico ma volevo farti un po di domande su questo passaggio.
    ho eseguito il root del tq150 dopo averlo agiornato.E sono riuscito a scaricare solo TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_NoRec_V.04b
    al primo punto puoi consigliare una rom da istallare su questo telefono? non saprei cosa e dove prenderlo.
    al al terzo punto come istallo TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_NoRec_V.04b?
    a quarto punto cwmrecovery relativa alla rom cosa e e dove la trovo?
    al quinto cosa vuol dire wipe data/factory reset
    anche l'ultimo punto non e molto chiaro
    io ti ringrazio in anticipo probabilmente esecuzione non e' difficile ma io con tutti questi termini non ci capisco nulla.
    ciao alla prossima

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solitario1 Visualizza il messaggio
    ...al primo punto puoi consigliare una rom da istallare su questo telefono? non saprei cosa e dove prenderlo.
    al al terzo punto come istallo TQ150_SG-cwmr-5.0.2.7_NoRec_V.04b?
    a quarto punto cwmrecovery relativa alla rom cosa e e dove la trovo?
    ...
    Mi trovo a dover riscrivere quello che ho scritto nell'ultimo mio post:

    Ho perso parecchio tempo per scrivere e organizzare tutte le informazioni, ma dovete leggerle.

    Cos'hai letto solo le righe che hai copiato?
    Nei primi due post c'è tutto quello di cui chiedi con le tue domande.

    Scusa ma sono due anni di post e ripost continui su come far questo come far quello, ok, non hai voglia di leggerli tutti ma almeno i primi due post dove ho fatto un notevole sforzo per raggruppare tutte le informazioni e renderle più chiare possibili potresti leggerli!

    Ora lo dico ancora una volta, il telefono in questione è ormai fuori mercato, io ce l'ho ancora come muletto e per ricordo del mio lavoro, leggete i primi post, e se vi garba magari anche qualche pagina successiva per capire un po' di cosa si parla, sopratutto se siete inesperti, non leggete alcune righe e poi fate domande, il tempo è prezioso per voi ma lo è anche per me ed è sprecato se speso per ripetere 1000 volte le stesse cose.

    Se qualcuno dopo avere letto per bene i primi post avesse dei dubbi sarò lieto di cercare di chiarirli, ma a chi mi venga ancora a chiedere dove scaricare una rom, come si installa "x" o qual è la password non darò più nessuna risposta.
    Grazie e Buon 2014!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa il ritardo per la risposta ma ho avuto molto da fare .
    provo a leggere con tranquillita tutto ma trovo delle difficolta a eseguire tutto anche perche con il mio pc con win 8 i passaggi non sono tutti uguali. counque grazie per il tuo lavoro e stai tranquillo altrimenti si ingrossa il fegato.
    ciao alla prossima

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusa sai dirmi dove e come installo un custom kernel per far funzionare lo swap?

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Non esiste nessun custom kernel per il tq150

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    Molla86 (27-06-14)

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy