-
scusate ma io non riesco proprio a fare il procedimento della prima pagina.. non riesco a fare il secondo punto, ho provato di tutto, aiutoooooo ='(
up
ragazzi credo sia problema dei driver ma non riesco a risolvere attendo suggerimenti
re up
faccio tutto il procedimento clicco adb interface e mi da dopo qualche seconod che la procedura va avanti "il file inf contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio"... errore di driver a quanto ho capito, ma come devo fare mannaggggggia
Ultima modifica di Rafcoc; 09-09-14 alle 19:49
-
-
-
UP
ragazzi dai aspetto voi, io sono bloccato e il cellulare non vorrei doverlo tenere così che a quanto ho capito non sfrutta le sue reali potenzialità, dai dai
-
-
Raga per voi qual è la miglior rom per il nostro md/acqua? e magari se ce ne son altre oltre quelle di konstat(modaco.com) che lui le fa per il blade 3 e sul blade3 girano benissimo senza lag e sul nostro ha molti lag nel launcher e dappertutto lol ...le ho avute tutte da cm10/10.1/11 son tutte laggose ho visto video su youtube che con la cm11 gira fluido.. mah
-
Permessi di invio