Ho fatto numerosi tentativi anche per cercare di calibrare il sensone di prossimita' ma inutilmente, comunque il tuo consiglio di terminare la chiamata con il tasto di accensione risolve parzialmente il problema in attesa di altre soluzioni.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto numerosi tentativi anche per cercare di calibrare il sensone di prossimita' ma inutilmente, comunque il tuo consiglio di terminare la chiamata con il tasto di accensione risolve parzialmente il problema in attesa di altre soluzioni.
a me va tutto o montato la v889d finale ics unica cosa che non va è il flash mi aiutate io posso postare la procedura e file per chi vuole provare
Gallospoke, ciao, secondo te è possibile togliere la schermata di boot che appare all'accensione? quella con le scritte cinesi, per intenderci. Io ho provato con rom toolbox ma mi ha cambiato il boot di CM, quella invece è rimasta! ...non lo sopporto!
grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da xMaTDuKex
Si, si, hai ragione, sono io che se mi fisso nel voler eliminare...personalizzare, poi ci devo riuscire. È solo una questione di principio. Grazie
Inviato dal mio Blade III usando Androidiani App
Guarda ci provo anche io, se ci riesco ti faccio sapere ^^..comunque volevo chiederti una cosa, sai dove trovare custodie per sto terminale ?
Eccovi qua un sito dove comprare le custodie per il Momodesign md droid ( n880e )...a buon prezzo!!!
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.ZWU&cad=rja
Io ho ordinato sulla baia dalla Cina, ma ancora niente (+ di 40gg.), mi sa che ci faccio la croce sopra.:mad:
Inviato da Zte MD Droid
ho scaricato il file sdk ma dentro non ho trovato il file flashtool.exe ma i soli file che ho nella cartella platform-tools sono:
CARTELLE FILE
api aapt.exe
lib adb.exe
renderscript aidl.exe
dexdump.exe
fastboot.exe
llvm-rs-cc.exe
AdbWinApi.dll
AdbWinUsbApi.dll
dx file batch windows
NOTICE.txt
source file properties
help non sò come fare :(
È un errore di scrittura, devi usare fastboot.exe
Inviato da Zte MD Droid 4.1
ragazzi proprio oggi ho ordinato una cover dal sito da me postato , c'era scritto " Spedizione entro 7 giorni " e " Tempo stimato di consegna 25-34 giorni " mo aspettiamo fino al 22 di aprile... xD
Ho bisogno una cortesia, a qualcuno, con qualche rom, per caso funziona il flash della fotocamera come torcia? Nella rom stock (con o senza root) non funziona nessuna applicazione per usare il flash come torcia!
A me non ha mai funzionato, nemmeno con la ROM stok, ho provato varie app ma niente. Sinceramente questa non l'ho mai capita!
Una domanda a chi ha installato la 10.1, funziona il bluetooth?
Quindi non mi funziona collegandolo al BT della macchina?
ciao ragazzi
anche io ho un MD Droid , e grazie alla guida in questo post sono riuscito facilmente a rootare il mio smartphone.
Ho disistallato alcune app fastidiose della 3, altre non so che fanno è ho preferito non toccarle.
la mia domanda è questa.
dopo una caduta si è rotto il vetro del cell. anche se tutto funziona alla perfezione, dovrei ugualmente sostituire il touch, che non riesco a trovare in rete.
ho contattato zte italia che delega tutto alla 3.
sapete dove posso recuperare un touch per questo splendido cell ?
sarebbe un peccato buttarlo dopo che l'ho rootato.
p.s.
avete stilalo anche una guida per cambiare la rom con i gollegamenti ai file da scaricare ?
Ringrazio tutti per l'impegno e per il lavoro fatto per questo cell, mi siete stati utilissimi.
Grazie
ciao
purtroppo il touch non lo trovo, neanche per i modelli suggeriti.
non vedo l'ora della guida.
grazie
Ciao a tutti,
anche io ho MD e vorrei sapere se mantenendo tutto in originale (telefono preso alla 3) posso acquisire i diritti di root per eliminare alcuni software fastidiosi della 3. Premesso che ho gia provato ad installare Super User ma non lo permette perchè mi da "failed to verify whole-file signature"... in pratica è come se non superasse la firma digitale.
Grazie per le risposte
Segui la guida in prima pagina fai prima un backup nandroid e poi disinstalla quello che vuoi;)
Inviato dal mio Blade III con Tapatalk 2
Per eliminare le app inutili devi per forza fare il root al tuo md, comunque una volta fatto ti conviene installare android 4, vedrai che il telefono ti rinasce. Unico inconveniente che perdi la garanzia, ma se segui bene la procedura non è difficile. Decidi tu.
Di sicuro sbaglio qualcosa... la procedura della prima pagina la seguo ma solo per la parte super user ...che come ho detto non mi fa installare ... a meno che quella da sola non basta e devo seguire anche i primi step. Inoltre accedendo al menu ACCENSIONE+VOLUME SU .... non c'è alcuna voce di backup
Per fare il backup devi installare la recovery.
Allora per avere il root devi necessariamente avere prima la cwm modificata è per questo quindi che devi eseguire tutti gli step della prima pagina. Completata la guida senza disinstallare nulla,quindi accedi alla recovery tramite accensione+volume su da qui vai su backup and restore-backup e confermi adesso ti ha fatto una copia del sistema quindi fai ripartire il cell e disinstalli quello che vuoi con root unistaller;)
Ma con android 4 funziona tutto, wifi bluetooth ecc. perchè leggevo in precedenza che alcune cose non funzionano ?
puoi indicarmi tramite link quale rom istallare e se prima di android 4 devo istallare altre rom ?
una piccola guida sul'istallazione di rom su questo cel non farebbe male .
Sempre Grazie a tutti :)
Ciao,
seguita la guida in prima pagina ..tutto perfetto... Fatto il BACK-UP su SD ...perfetto .... Intallato super user...OK....installato root uninstall.... ma la momento di eliminare programmi del tipo APP&Store di TRE ... non me lo consente...dicendo che nonho i diritti di root. Ho provato anche a WIPE il tutto da recovery... reinstallato super user ... non cambia nullla... ho anche verificato con SuperONE Click e il telefono risulta ROOT(ato)
che mi consigliate???
.... tra l'altro... sbaglio o quando si apre superuser dovrebbe comparire la lista deii programmi "autorizzati"?? ..la lista è vuota!!!
Allora prova a disinstallarle con link2sd magari cn quello funziona a me ha funzionato:D
Inviato dal mio Blade III con Tapatalk 2
Provato anche quello.... non funziona... eppure i permessi di root ci sono ... boh
se qualcuno sa darmi qualche altra dritta su come disinstallare le applicazioni di "sistema" ....grazie anticipate
Svelato il mistero.. ma il problema permane.... nonstante aver seguito tutta la procedura che è andata apparentmente a buon fine senza nessun errore... ho scaricato dal marcket root checker che mi conferma che NON ci sono i diritti di root... che mi consigliate di fare???
Riesci ad entrare in recovery?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
salve a tutti...qualcuno ha risolto il problema del sensore di prossimità che nn funziona bene con la rom blade III 4.2
salve.
Mi potete consigliare una rom in cui funzioni tutto ? almeno le cose più importanti tipo wifi .
ciao grazie
Ragazzi ho installato la rom cyanogenmod 10.1 .. tutto perfetto tranne il bluetooth, che non si avvia .. quando clicco su on mi ritorna su off e non me lo fa attivare.. ho provato anche con l'app bluetooth file transfer ma niente.. sapete dirmi qualche soluzione?
Allora che funzioni TUTTO fino adesso ancora non c'è comunque una buona rom è quella basata su android 4.2.2 ([DEV][ROM][18.4.] CyanogenMod 10.1 (Android 4.2.2) - ZTE Blade 3 - MoDaCo) ma che purtroppo non funziona il bluetooth e la radio fm ma per il resto funziona tutto alla perfezione...Anche perchè penso che queste cose verrranno risolte presto;)
Io uso la 10.0 e funziona tutto tranne il sensore di prossimità ...