CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141
Discussione:

[MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundroid Visualizza il messaggio
    Chedo scusa, qualcuno ha provato la ROM 4.2.2 prodotta dall'utente superdragonpt di xda nella discussione [ROM][JB 4.2.2]ZTE v970/v970m[EXPERIMENTAL]?
    Ho visto che da ieri (15/9) non è più EXPERIMENTAL, è diventata STABLE.
    Sono tentato.....

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gribezio Visualizza il messaggio
    Ho visto che da ieri (15/9) non è più EXPERIMENTAL, è diventata STABLE.
    Sono tentato.....
    anche io.. quasi quasi! perchè l'ultima release di bruno non mi ha convinto molto (anche se ha solo aggiornato le gapps, mah!) e sarei ritornata alla seconda versione..
    ma c'è l'estensione della memoria? mi sembra di vederlo tra le features

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un ZTE grand x in con processore intel, non è installata la lingua italiana, per rimediare se volessi installare una vostra rom vado incontro ad un brick del tel? Se si, quale rom mi consigliate? Grazie

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un ZTE grand x in con processore intel, non è installata la lingua italiana, per rimediare se volessi installare una vostra rom vado incontro ad un brick del tel? Se si, quale rom mi consigliate? Grazie
    Fossi in te non rischierei...

    Comunque ho provato le rom di superdragonpt sul forum xda..
    L'ultima versione attuale del 13 ottobre (la 4.2.1 basata anche sulla 4.2.2 ) l'ho trovata meno fluida rispetto alla bruno e con qualche bug grafico (tipo la status bar trasparente fatta malino ma che verrà modificata) e di sistema (crash sporadici). Inoltre la fotocamera ha un alone persistente viola/rosa che non permette di fare fotografie decenti con scarsa illuminazione e in all'aperto appaiono decisamente sature.. Per ultimo la scheda sd viene montata ma non è vista da android per talune applicazioni ( per esempio swiftkey).
    Di buono c'è che se avete fatto il giochino della partizione estesa di bruno la rom lo riconosce.
    Comunque la 4.2 mi sembra uguale alla 4.1 se non per i collegamenti della status bar che sono raccolti in un'unica schermata, il gioco non vale la candela considerando anche le prestazioni che mi sembrano calate (rallentamenti che prima non c'erano).

    La versione 4.2.1 "pura" sempre di superdragonpt invece, essendo più "pulita", non è baggata anche se persiste la sensazione di rallentamenti rispetto alla 4.1, sarebbe anche una buona rom se non fosse per il problema della fotocamera. Ok scheda sd e partizione.

    Credo proprio di tornare alla rom di bruno ma alla penultima versione, l'ultima mi ha solo dato problemi nonostante faccia ogni volta un'installazione pulitissima..
    Ultima modifica di b4cco; 19-10-13 alle 23:14

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quindi riassumendo qual'è la miglior ROM disponibile attualmente? La penultima di BRUNO?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Quindi riassumendo qual'è la miglior ROM disponibile attualmente? La penultima di BRUNO?
    Con l' ultima versione ho avuto problemi ma potrei essere un caso sfortunato.. lui consiglia di installare cmq l'ultima..

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    Con l' ultima versione ho avuto problemi ma potrei essere un caso sfortunato.. lui consiglia di installare cmq l'ultima..
    Se leggi qualche messaggio indietro anche io quando mi ero offerto
    Come cavia :-) Ho riscontrato problemi... Ma non era ancora quella definitiva se non mi ricordo male!? Adesso è passato un bel po' di tempo e speravo avesse risolto i problemi... Ma se le cose stanno ancora così resto con la penultima.

    Grazie

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche messaggio indietro anche io quando mi ero offerto
    Come cavia :-) Ho riscontrato problemi... Ma non era ancora quella definitiva se non mi ricordo male!? Adesso è passato un bel po' di tempo e speravo avesse risolto i problemi... Ma se le cose stanno ancora così resto con la penultima.

    Grazie
    A quanto pare il progetto si è fermato e bruno non ha voglia di provare il 4.2 sul v970, cosa che condivido dato che è più avido di risorse e non mi sembra che porti tutte queste grandi novità rispetto alla nostra 4.1
    Sta sviluppando per il fratello maggiore v987, che è quad-core..

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato uno ZTE V970M con ics solo in inglese. Posso procedere con l'aggiornamento all'ultima rom di bruno anche se il tel è V970M e non V970 ? Devo deselezionare il preloader o ciò vale solo per la rom stock ? La gestione delle due sim funziona senza problemi con la rom aggiornata ?
    Grazie
    Ultima modifica di levas; 12-11-13 alle 12:12

  11. #110
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    puoi aiutarmi...non riesco a scaricare la ro per lo ZTE V970M.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy