Ottimo roby, faremmo comodo anche a me una buona configurazione dell'audio..![]()
Ottimo roby, faremmo comodo anche a me una buona configurazione dell'audio..![]()
Ciao Carlo, chiedo scusa ai mod, non so se questo argomento possa essere trattato in questo o nell'altro thread, comunque per ora ho alzato di 5 unità i parametri impostati (nell'MTK engineer), sembra già vada un pò meglio;
prova così, chiaramente prova con piccole variazioni....non sparare tutto al massimo altrimenti rischi di avere quantità e non qualità, d'altronde come tutte le cose, mai esagerare...rischi che gracchia o distorce.
BO, in effetti non so se sia il luogo giusto, ma credo che ce lo comunicheranno.
io ci avevo gia' guardato all'mtk engineer e avevo alzato in hardware testing---> audio --> normal mode il valore max vol e lo ho messo a 160 cioe' il massimo, ma la cosa non mi sembrava aver sortito effetti. hai fatto la stessa cosa pure tu oppure ...
Ciao, si ho fatto la stessa cosa, ma portato a 154, sarà suggestione ma sembra perfetto.
Comunque se non ti soddisfa prova ad incrementare il primo valore (quello a 0) sempre senza esagerare.
Comunque lunedì un mio amico che ha incrementato i valori del suo jayeo g3 (o come diamine si scrive) mi fa vedere i settaggi che ha trovato in rete per il suo terminale, il quale soffriva del problema di audio basso dopo avergli cambiato rom, ed in rete ha trovato i settaggi corretti per quella rom.
Vedo un quali parametri hanno modificato.
Ciao, buon weekend.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Continuate pure ragazzi, sarà mia premura estrapolarne le conclusioni e metterle in home nelle voci Fix o Problemi Noti!
stamattina, mi ha chiesto di ripristinare le condizioni di fabbrica.
ho reinstallato un backup ed è andtao a buon fine.
ma che strano, me lo faceva con la rom di eto e credevo di aver perso quel problema.
quasi quasi lo downgrado.
Salve a tutti, io ho preso il v970 dalla baia, credo 1 affarone....solo 130 euro con spedizione inclusa dall'inghilterra.chiaramente all'arrivo la sorpresa della lingua, solo inglese e cinese. Grazie alle vostre guide e ai vostri consigli ora è tt perfetto. Davvero 1 ottimo terminale a quel prezzo. Ne sono pienamente soddisfatto. Dopo aver provato le due rom di bruno ho optato per ics xke cpn jb a volte il cell di bloccava e nn riceveva nw faceva chiamate con nessuna delle due sim, con la comseguenza ke ero costretto a spegnere e riaccendere il tel ogni volta. Qlc di voi ha avuto lo stesso problema?
Faccio prima a farti leggere la parte delle Note d'installazione giusto per un esempio QUI
Nel nostro caso per partire da zero :
Da recovery CWM :
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-"Mounts and storage" "format/system"
6-Install from SD > scegliere il percorso dove abbiamo salvato lo zip della ROM
7-Flash ROM
8-Riavvio
carlok1 (25-06-13)