Proverò anche questa opzione grazie per il consiglio :thumbup:
Il mio sito: www.immobiliare2.it
Blackshadow (17-07-13)
Questa sera la provo e vediamo se è stabile e se con la mia sd e le mie app gira tutto bene... Swiftkey in primis
P.S.
Dato che io ho avuto dei problemi di compatibilità con la mia sd e l'ultima Rom di Bruno vi segnalo il modello così magari può essere utile ai posteri...
La SD che con l'ultima Rom di Bruno da problemi è SanDisk Ultra Micro SD HC I 32 GB Certificata come Class 10
E' l'ultimo modello, quello bicolore Rosso e Grigio Clicca QUI Per vedere l'immagine
Ultima modifica di Blackshadow; 17-07-13 alle 21:21
Guarda.. la ROM di bruno è la più Cristiana...intanto se cambieresti SD ?o in prestito o ne metti una per prova?
Ho un grosso problema con la rom di Bruno
Non riesco a sincronizzare calendar, ho provato e riprovato a disinstallare l'app e a reinstallarla più volte ma quando gli chiedo di visualizzare i calendari da sincronizzare
la pagina è vuota mentre se in impostazioni faccio una ricerca dei calendari da sincronizzare continua all'infinito senza trovare nulla.
E' una funzione FONDAMENTALE PER ME che sono abituato ad usare Google Calendar per pianificare tutto il mio lavoro e gli appuntamenti!
A voi a dato problemi? Come avete risolto?
Grazie
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento
Ho risolto reinstallando la rom poi disabilitando calendar che era preinstallato da Bruno ma non funzionava,
ho lasciato avviato tutti i servizi che calendar preinstallato includeva e poi ho scaricato l'app calendar dallo store
Ultima modifica di Blackshadow; 18-07-13 alle 20:22
Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework
Uscita l'ultima ROM di Bruno
V1.2MOD (22-07-2013):
Custom changes:
Fixed Email and Exchange apps problem
Rooted (no need to root phone with third party applications) with SuperSU application (v1.41)
Busybox (v1.20.2) installed with init.d support
Updated all Google apps to the latest version
=> Download link
=> MD5 sum: 9bc1a4b72b98c2c4f55bc1676c0aeb07
Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework