CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 141
Discussione:

[MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A cavolo, io non ho mai azzerato le wipe.
    ora non so che fare, il istema mi sembra solido, poi ho installato un pacco di roba.

    se pero faccio il wipe factory data mi azzera le app?

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlok1 Visualizza il messaggio
    se pero faccio il wipe factory data mi azzera le app?
    tutto .. e devi reinstallare tutto , assieme al settaggio delle impostazioni, però loggandoti con l'account di Google , dovrebbe scaricarti i programmi acquistati/scaricati dal Play Store e piccole impostazioni quali le pass del WiFi e impostazioni vari..

    Per sicurezza se vuoi fare una prova, prima fai un nandroid backup , cosi in caso di problemi, torni all'esatto punto in cui l'hai fatto..

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effetti ho fatto solo il factory reset,dici ke questo può influire?la novità è ke il problema si é presentato oggi anke con ics,xò ho notato ke in entrmbi i casi la cosa si è verificata quando la batteria era scarica +/- intorno al 20%.dite ke può essere solo 1 caso o è 1 problema di hardware

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per chi è passato alla rom di bruno e non fosse soddisfatto dell'audio, come promesso vi posto la configurazione adottata sul Jiayu G3 dopo il cambio rom.
    Vi premetto che non l'ho ancora provata sul v970, anche perchè in fin dei conti l'audio è solo un filino più basso rispetto alla rom di etotalk, ma nulla di cui preoccuparsi, quindi vi conviene segnarvi i valori originali prima di fare prove con questi valori in modo da poter tornare indietro o sperimentare nuove configurazioni, magari ad hoc per il v970, anche se penso che quelle del G3 vadano bene lo stesso anche per il nostro terminale, tranne lo schermo sono quasi gemelli come hardware.

    -Entrare in Engineer Mode;
    -andare in audio e tappare su "Normal Mode";
    -Tappate su "Type" e nel menù tappate su "Mic"
    impostate questi valori:
    level 0 \ 255
    level 1 \ 255
    level 2 \ 255
    level 3 \ 255
    level 4 \ 255
    level 5 \ 255
    level 6 \ 255
    Questo settaggio farà si che la vostra voce sia udibile dal vostro interlocutore anche quando abbasserete il volume dell'altoparlante.
    Se la persona con la quale siete al telefono sentirà la vostra voce troppo forte, potete abbassare questi valori.

    - tornate indietro con il tasto back del terminale ed andare su "Headset Mode", su "Type" selezionare "mic" e cambiare tutti i level a 255
    - tornate indietro con il tasto back ed andare su "Loudspeaker Mode", su "Type" selezionare "Mic" e cambiare tutti i level a 255
    - ora, andate sul "Type" "Sph" rispettivamente di "Normal Mode", "Loudspeaker Mode" ed infine "Headset Mode" ed impostare i level con questi Valori:

    level 0 \ 100
    level 1 \ 120
    level 2 \ 130
    level 3 \ 135
    level 4 \ 140
    level 5 \ 150
    level 6 \ 160
    (ricordatevi come detto sopra di applicare gli stessi valori in "Headset Mode" Type Sph ed in "Loudspeaker Mode" Type Sph)
    Queste impostazioni ripeto sono per il G3, noi con il V970 siamo liberi di sperimentare altri valori se il volume degli altoparlanti ci sembrerà troppo basso o troppo alto.
    - tornate su "Normal Mode", selezionate su "Type" "Media" ed impostate questi valori:

    level 0 \ 100
    level 1 \ 120
    level 2 \ 150
    level 3 \ 180
    level 4 \ 200
    level 5 \ 230
    level 6 \ 255
    Applicare gli stessi parametri su:
    "Headset Mode" > "FMR", "Media" e "Matv"
    " Loudspeaker Mode" > "Ring", "FMR", "Media" e "Matv"
    Ancora una volta, se il volume della musica o suoneria con queste impostazioni risultassero troppo basse o troppo alte, variare questi parametri.

    Dopo aver modificato queste impostazioni riavviare il telefono per applicarle.


    Scusate la prolissità, vorrei ringraziare tutti i possessori del cugino Jiayu G3 ed in particolare l'artefice di questa configurazione, l'utente Kunglao, inoltre DistroJb e Gynlemon per la pazienza e la passione con cui stanno curando questa discussione.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Robyfluyd; 26-06-13 alle 16:51

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Robyfluyd per il post:

    carlok1 (27-06-13),dinodroid (11-09-13),Gynlemon (28-06-13),IlTulipanoBianco (03-07-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande funziona. Ora ho capito . level 5 per me é ottimale

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Carlo, scusa ma non ho capito, hai cambiato solo i vari level 5 o col volume impostato ad una tacca in meno ti trovi bene?
    Scusa ma non è chiaro, anche per altri utenti.
    Comunque ho applicato i parametri al mio...con l'unica differenza che i valori 255 li ho ridotti a 250 (tranne mic a 254) (altrimenti distorce un po, es. nei messaggi in arrivo).
    Specifico che ho il volume impostato al max (quindi i parametri che mi riguardano sono i Level 6, anche se chiaramente ho impostato tutti i level con i parametri descritti precedentemente)
    Conclusioni:
    se prima della modifica dei parametri andava benino, ora è perfetto.
    Devo solo provare con il bluetooth in auto dove con il ford sistem prima dovevo alzare il volume della radio a 20, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
    Ultima modifica di Robyfluyd; 27-06-13 alle 17:24

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno può uppare la cwm recovery in un hosting decente? No, perchè in quello di bruno non lo riesco a scaricare proprio.. grazie

    edit: dopo svariati bestemmioni l'ho scaricato da un sito cinese...
    Ultima modifica di b4cco; 28-06-13 alle 05:00

  10. #38
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4cco Visualizza il messaggio
    qualcuno può uppare la cwm recovery in un hosting decente? No, perchè in quello di bruno non lo riesco a scaricare proprio.. grazie

    edit: dopo svariati bestemmioni l'ho scaricato da un sito cinese...
    Comunque se servisse per altri, l'ho messa su MediaFire e aggiunta anche in Prima pagina

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Roby, io avevo il seguente problema. Il sonoro basso dalle casse.
    E grazie alle tue guide ho capito che dovevo alzare il valore in "media" e non in "sip" come avevo fatto precedentemente.
    per cui ho selezionato media, sia in "normal mode" che in " loudspeker mode" e ho messo il 230 in value nel 4 o penultimo campo, che corrisponde al level 5.
    e ora ho l'audio nelle casse ottimale, almeno per me.

    ciao

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Comunque se servisse per altri, l'ho messa su MediaFire e aggiunta anche in Prima pagina
    Grande! Hai fatto veramente un'ottima cosa, l'hosting di bruno è paurosamente lento (oltre a non andare proprio a volte, non so se era un problema della mia connessione)

    Comunque per chi avesse problemi con il gps (io avevo risolto parzialmente con speedtracker, ottima app, ma certe volte non era d'aiuto) , ho scaricato Mobiuncle tools , su "Power GPS Search" ho cliccato su "set" , sono uscito fuori con dati attivati, tempo 10 secondi neanche ed ha fatto il fix! Utilissimo!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy