CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 141
Discussione:

[MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    HO VISTO RISOLTO! SEEEEEEEEEEEEE! :thumbup:

    Dopo aver seguito tutta la guida mi trovavo senza sd ma con la partizione

    Ho solamente lanciato di nuovo il flash di Bruno da recovery (dove invece la sd veniva vista) e ho credo di avere risolto.

    L'unica perplessità é che ora sul telefono come archivio interno mi
    Da 2,52 GB totali... non dovrebbero essere 4?

    Il mio sito: www.immobiliare2.it

  2.  
  3. #62
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    HO VISTO RISOLTO! SEEEEEEEEEEEEE! :thumbup:

    Dopo aver seguito tutta la guida mi trovavo senza sd ma con la partizione

    Ho solamente lanciato di nuovo il flash di Bruno da recovery (dove invece la sd veniva vista) e ho credo di avere risolto.

    L'unica perplessità é che ora sul telefono come archivio interno mi
    Da 2,52 GB totali... non dovrebbero essere 4?
    Se Noti , già ieri ti dissi di procedere con la ROM di Bruno.. per risolvere il tuo problema.. in quanto Aroma Installer ha di suo lo script per sistemare la partizione interna.

    Si è normale quel 2.52 , i rimanenti servono al sistema Rom inclusa..

    Mi raccomando si accettano sconti con vista lago

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Blackshadow (11-07-13)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se Noti , già ieri ti dissi di procedere con la ROM di Bruno.. per risolvere il tuo problema.. in quanto Aroma Installer ha di suo lo script per sistemare la partizione interna.

    Si è normale quel 2.52 , i rimanenti servono al sistema Rom inclusa..

    Mi raccomando si accettano sconti con vista lago
    Grazie mille davvero per tutta la pazienza e il tempo che mi hai dedicato

    Sono felicissimo di essere riuscito nel mio primo flash

    Grazie ancora

    Tranquillo se trovi una casa che ti piace avrai un trattamento di favore XD

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho 3 problemi con l'ultima Rom di Bruno

    1 La scheda sd (Sandisk 32GB Class 10 Originale) continua a smontarsi e a rimontarsi spontaneamente

    2 Ho provato dal recovery a tornare al beckup della mia Rom Etotalk 4.1.1 ma non riesce a vedere più la scheda sd e sono stato costretto a tornare alla rom di bruno per farmela leggere

    3 Io come imput predefinito ho sempre utilizzato la tastiera Swiftkey con cui mi trovo benissimo ma con la rom di Bruno continua a tornare la tastiera custom e non ne capisco il motivo

    Potete aiutarmi per favore

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ho 3 problemi con l'ultima Rom di Bruno

    1 La scheda sd (Sandisk 32GB Class 10 Originale) continua a smontarsi e a rimontarsi spontaneamente

    2 Ho provato dal recovery a tornare al beckup della mia Rom Etotalk 4.1.1 ma non riesce a vedere più la scheda sd e sono stato costretto a tornare alla rom di bruno per farmela leggere

    3 Io come imput predefinito ho sempre utilizzato la tastiera Swiftkey con cui mi trovo benissimo ma con la rom di Bruno continua a tornare la tastiera custom e non ne capisco il motivo

    Potete aiutarmi per favore
    Per quanto riguarda i problemi di scheda sd potrebbe essere un problema della scheda sd che è rognosa da leggere, dato che hai avuto dei problemini prima io proverei a fare un'installazione pulita pulita ( prima rom stock pulita e dopo rom di bruno)

    Per la tastiera anche io da quando sono passato alla bruno 4.1.2 ho questo problema, ed è parecchio seccante..

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma la sd quando avevo installato la rom di etotalk non ha mai dato nessunissimo problema. E da quando ho flashato per la riparazione della memoria interna che sono iniziati i problemi. Io tornerei volentieri alla mia rom di etotalk ma come ho già scritto sopra se faccio il restore dalla modalità recovery poi mi vede solo un unica partizione interna E NIENTE SD! Nemmeno se provo a toglierla e rimetterla o montarla dalla recovery. Come faccio a risolvere?

    Quello che mi hai scritto ho già provato a farlo ieri sera... Sono rimasto senza sd e l'unica opzione possibile é stata quella di fare partire il recovery e tornare alla rom di Bruno.

    Le rom custom precedenti davano questi problemi? Sarei tentato di provare le versioni precedenti, secondo voi peggiorerei solo le cose o potrebbe essere una soluzione?

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    AGGIORNAMENTO ho riflashato tutto con un'altra rom ZTE cinese e finalmente sono tornate le due memorie interne più la sd.

    Ora vedo se riesco a ripristinare il backup della rom di etotalk e poi riprovo ad espandere la memoria per l'ultima volta altrimenti ci rinuncio e mi tengo quella stock

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    AGGIORNAMENTO

    Solita storia l'sd sparita di nuovo

    e ho provato anche con un'altra sd da 16 GB class 4

    non riesco a capire dove sbaglio
    Ultima modifica di Blackshadow; 16-07-13 alle 19:01

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Gynlemon;4053809][B][SIZE=3][COLOR="#0000CD"][CENTER] EDIT: CUT

    una volta che il Flash ha finito , riavviare in recovery mode e fare un format /data
    6. Facoltativamente, se si desidera ripristinare i dati utente salvati in precedenza, andare al backup nandroid / ripristino e ripristino dei dati ( si trova nelle funzionalità avanzate di ripristino)
    7. Installare file di disable_internal_sdcard.zip attraverso modalità di recupero (vedi nota sotto )
    8. Riavviare il telefono e godetevi la vostra partizione userdata estesa

    EDIT: CUT

    Ragazzi potete chiarirmi meglio cosa dovrei fare in questo passaggio " riavviare in recovery mode e fare un format /data"

    Forse è qui che sbaglio non mi è ben chiaro cosa devo fare ? basta cancellare format/data che mi pare si trovi in opzioni avanzate

    oppure devo fare tutto questo?:
    Da recovery CWM :
    1- Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
    2- wipe data/factory reset
    3- wipe cache partition
    4- advanced>wipe Dalvik Cache
    5- "Mounts and storage" "format/system"

  10. #68
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Però quello è una prassi.. però noterai che una volta che si è in recovery cwm e si fanno quei wipe e reinstalli la rom da zero vedrai che parte l'Aroma installer e scegliendo non in automatico ma manuale , fa di nuovo i wipe del caso .. si comunque il format data sarebbe il 2- wipe data/factory reset , falli tutti quelli descritti..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Blackshadow (16-07-13)

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il backup della rom di etotalk non mi funziona più! Adesso per forza di cose devo adattarmi alla Rom di Bruno. (Con la sd che va e viene per conto suo, SwiftKey che non funziona ecc...)

    Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla se qualche anima pia ha un link per scaricare la Rom 4.1.1 di etotalk
    E me lo può postare gli sarei infinitamente grato


    Il mio sito: www.immobiliare2.it

  13. #70
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Manda una mail a eTotalk, chiedi la rom.. Di che ti serve per ripristinare il telefono in quanto bloccato, e che ti serve solo a scopo personale..
    Ti farei provare la miui..se trovo il link te lo passo
    Ultima modifica di Gynlemon; 16-07-13 alle 23:47

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy